giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

La 35ª giornata di Serie A: Roma e Juventus non si fanno male. Punto importante per l’Udinese

by Stefano Boffa
7 Maggio 2024
in Calcio, Frontpage
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ha preso il via la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco il programma del prossimo turno che prenderà il via con l’anticipo del venerdì e che prevede un ricchissimo monday night.

35ª giornata di Serie A: gli anticipi

La giornata calcistica è stata inaugurata dall’anticipo delle 20:45 del venerdì tra Torino e Bologna, che si è concluso con un pareggio a reti bianche per le due squadre, che al momento mantengono le loro posizioni in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:

  • I convocati granata in vista della Dea
  • Colantuono: “Servirà il massimo impegno”

Soltanto due gli anticipi del sabato. Alle 18:00 la sfida del “U-Power Stadium” tra Monza e Lazio, è terminata con un pareggio per 2-2. Per i biancocelesti a segno Immobile e Vecino, mentre per i brianzoli arriva la doppietta di Djuric. Il sabato calcistico si è concluso alle 20:45 con il match di Reggio Emilia dove il Sassuolo ha battuto l’Inter prima in classifica, grazie alla rete di Laurientè, entrando, così, nel pieno della lotta salvezza.

I match della domenica e il monday night

Programma ricco sia per quanto riguarda la domenica che il lunedì. La domenica calcistica si è aperto con il lunch match delle 12:30 tra Cagliari e Lecce. Lo scontro diretto fondamentale per la lotta salvezza si è concluso 1-1, con le reti di Mina e Krstovic. I salentini, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Gaetano, sfiorano la vittoria, colpendo due pali negli ultimi minuti, ma ottengono un punto che avvicina sempre di più la permanenza in Serie A.

A seguire, doppio impegno delle ore 15:00: Empoli-Frosinone ed Hellas Verona-Fiorentina. Finisce in parità con reti bianche tra toscani e ciociari, che rende la lotta per la salvezza ancora da definire. Gli scaligeri stendono i viola per 2 a 1 con i gol di Lazovic e Noslin. A nulla vale la rete di Castrovilli. Alle 18:00 il Genoa, ormai certo di partecipare al massimo campionato anche la prossima stagione, pareggia 3-3 con il Milan in trasferta a ‘San Siro’. Per i rossoneri a segno Florenzi, Gabbia e Giroud. Il Grifone risponde con Retegui e Ekuban e porta a casa un punto grazie all’autogol di Thiaw al 87′. Posticipo delle 20:45 per palati fini, con Roma e Juventus ad impattare sull’1-1 dopo una gara combattuta: Lukaku porta avanti i giallorossi, ma è Bremer a fissare il punteggio sul pari definitivo.

Passando al doppio monday night, alle 18:00 l’Atalanta ha battuto la già retrocessa Salernitana per due a uno. Punto importante in ottica salvezza per l’Udinese. Contro il Napoli, una rete di Success nel recupero regala ai friulani il meritato pareggio.

Tags: Serie A
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
dario-giacomarro-ischia

Nocerina condannata dalla C.A.E. per i mancati pagamenti a Dario Giacomarro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

ivan-juric

Juric in conferenza stampa in vista di Salernitana-Torino

3 anni ago
rassegna-stampa-salerno

La Rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 29 novembre 2024

7 mesi ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24