lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana, Veseli: “Sarà bellissimo sfidare un calciatore come Kane”

by Ugo D'Amico
9 Novembre 2021
in Salernitana
0
veseli-albania-salernitana

ph: web

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

È intervenuto in conferenza stampa Frederic Veseli, difensore dell’Albania e della Salernitana in vista delle due gare contro Andorra e Inghilterra valide per le qualificazioni a Qatar 2022.

Veseli: “Gara difficile, ma possiamo farcela”

L’Albania in questa settimana si giocherà molto. La selezione allenata dall’ex Napoli Edy Reja venerdì 12 sarà ospite dell’Inghilterra in quel di Wembley. Un impegno proibitivo sulla carta visto che, i shqiponjat sono costretti a fare risultato per non perdere il treno verso Qatar 2022 e sperare in un passo falso della Polonia seconda della classe.

Sull’argomento è intervenuto il difensore della Salernitana Frederic Veseli:

«L’atmosfera è buona finora e ci crediamo ogni volta. Più che un miracolo è un sogno, abbiamo poche possibilità e daremo il massimo. Abbiamo sbagliato contro la Polonia, poiché abbiamo avuto davvero l’opportunità di ottenere almeno un punto. Anche nell’ultima partita contro l’Inghilterra credo che abbiamo fatto una bella figura. Quasi tutti i nostri difensori giocano in Serie A, un campionato dove il livello dei difensori è molto alto. Sarà divertente giocare contro Harry Kane e altri campioni. Ognuno dovrà dare il massimo, tutti abbiamo fiducia in noi stessi. Ho avuto due settimane con Covid e mi sono allenato solamente una settimana a Salerno. Nelle ultime due partite contro Ungheria e Polonia mi sono infortunato a un legamento del ginocchio per due mesi e mi sono allenato solo una settimana e mezza».

«Credo di aver dimostrato a me stesso da ogni parte che ero pronto e questa volta non è niente di diverso. In questa settimana mi sono allenato sul campo con la squadra e ho dato il massimo. Abbiamo ancora qualche giorno per allenarci. Sono pronto, poi decide l’allenatore. Possiamo vincere entrambe le gare. La cosa più importante per difendersi dai giocatori inglesi sarebbe accettare il duello individuale».

«Soffriamo la mancanza di Djimsiti? Berat è un giocatore con molte qualità e gioca molto bene. Siamo tutti pronti a sostituirlo, come è successo nelle ultime due partite in cui l’ho sostituito. Ogni squadra vuole avere la squadra completa. Ogni giocatore è cresciuto negli ultimi anni e abbiamo aumentato il livello della Nazionale e possiamo sostituirci a vicenda molto facilmente».


Potrebbe interessarti anche:

  • Problemi per il Seregno
  • Le decisioni del Giudice Sportivo
Tags: AlbaniaSalernitanaVeseli
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
monza-salernitana

Calcio giovanile: si consolida il rapporto dell'ASD Battipaglia calcio con il Monza

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

pallanuoto-a1

La Rari Nantes Salerno perde gara 1 dei playout

2 anni ago

Salernitana, il programma del settore giovanile granata

7 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24