Fine settimana dedicato alle Nazionali, in campo nella serata di ieri, 13 novembre, anche Stefan Strandberg, difensore di Norvegia e Salernitana. Il centrale dei granata è rimasto in campo per tutta la durata del match.
Il granata Strandberg in campo con la Norvegia
Ha toccato la 22esima presenza Strandberg, in campo novanta minuti, con la Nazionale norvegese. È finita 0-0 con la Lettonia penultima del girone con sei punti. Ora agli scandinavi servirà un mezzo miracolo per la qualificazione poiché la Turchia, battendo Gibilterra 6-0, ha agganciato il treno per il Qatar. Inoltre i turchi si trovano anche in vantaggio per le reti segnate.
Un vero ‘autogol’ quello dei vikinghi che, non riuscendo a bucare la difesa lettone, hanno rimesso tutto in discussione.
https://highlightssoccerhd.com/video/norway-vs-latvia-highlights/
A Strandberg e compagni dovranno vincere in Olanda, prima in classifica, mentre la Turchia dovrà perdere in Montenegro, già fuori dai giochi. In campo anche Thorsby, compagno di squadra in Nazionale del centrale granata, e prossimo avversario in campionato con la maglia della Sampdoria, uscito dal rettangolo al 46′.
Il tabellino
Norvegia: Nyland; Meling, Pedersen, Strandberg, Lode, Normann, Ødegaard, Thorsby, Thorstvedt, Mohamed Elyounoussi, Sørloth. A disp.: Grytebust, Hansen, Gabrielsen, Hanche-Olsen, Ryerson, Aursnes, Midtsjø, Solbakken, Møller Dæhli, Hauge, King, Lehne Olsen. All.: Solbakken.
Lettonia: Ozols; Savalnieks, Jurkovskis, Cernomordijs, Dubra, Kigurs, Jaunzems, Emsis, Uldrikis, Ciganiks, Gutkovskis. A disp.: Matrevics, Zviedris, Karklins, Oss, Sorokins, Stuglis, Fjodorovs, Tarasovs, Varslavans, Zjuzins, Kamess, Krollis. All.: Kazakevics.
Marcatori:
Ammoniti: 22′ Thorsby, 23′ Emsis, 88′ Kamess, 95′ Solbakken
Corner: 9-3
Arbitro: Lawrence Visser
Assistenti: Rien Vanyzere e Thibaud Nijssen
VAR: Erik Lambrechts