lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

La Feldi Eboli giocherà ad Aversa la Champions League

by Redazione
5 Novembre 2022
in Frontpage, Sport
0
palasele-eboli

Il "PalaSele" di Eboli

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Feldi Eboli giocherà ad Aversa al “PalaJacazzi”, o più semplicemente “Sky Arena”, le gare della Champions League. La motivazione riporta in auge un problema che la provincia di Salerno si porta avanti ormai da anni.

Feldi Eboli ad Aversa, perché Salerno…

Salerno non ha un palazzetto e, per estensione, la provincia salernitana non ha un luogo di riferimento per sopperire ai grandi eventi indoor. La promessa ventennale di dare sfondo allo Sport, che è vita, con un luogo univoco, fa un’altra vittima illustre. Questa volta la Feldi Eboli.

Il club rossoblù, non alzerà mai una simile protesta, così come non lo ha fatto lo Scafati Basket 1969 con l’emigrazione forzata al “PalaBarbuto” di Napoli. A proposito, domani il basket gialloblù torna finalmente a casa dopo i primi lavori completati al “PalaMangano” (nel frattempo già si son perse le prime gare con Milano e  Verona), solo grazie all’intervento diretto del club.


Potrebbe interessarti anche:

  • Il futuro di Boulaye Dia
  • Tutte le notizie sulla Salernitana

La scorsa settimana la Feldi partiva per la Lituania con l’effige della regione Campania sulla maglia, in rappresentanza del territorio e con la denominazione Città di Eboli. Poi, con la qualificazione in tasca e la certezza di prender parte al prossimo round (ci saranno anche i vice campioni uscenti dello Sporting Lisbona), il nome dei rossoblù era uscito per primo nel formare il nuovo girone. Cosa significa?! La certezza di ospitare il Girone A. Fantastico!

A fare da contraltare alla grande soddisfazione del club, la sede dell’evento. Il club rossoblù, che però non potrà giocare ad Eboli, e neanche nella provincia di Salerno, bensì alla “Sky Arena” di Aversa (NA). Tra il 26 novembre il “PalaSele” ospiterà lo spettacolo del “Notre Dame de Paris”, già rinviato due volte.

Il palazzetto fantasma

La casa per lo Sport più affascinante della provincia di Salerno è ad Eboli. Una struttura che può contenere fino a 5mila spettatori sui suoi gradoni, funzionale e con un largo parcheggio, in un’area dedicata allo Sport dove c’è un secondo palazzetto (Salerno è ancora ferma a zero), il “PalaDirceu”, e l’adiacente stadio “Dirceu”, casa della squadra di calcio dell’Ebolitana. Il “PalaSele” ospita di frequente anche eventi teatrali e concerti al chiuso.

Il 26 novembre è in programma lo spettacolo “Notre Dame de Paris”, già spostato due volte, difficilmente ce ne sarà una terza. Tra il 22 e il 27 novembre, invece, ci saranno le partite del Girone A della UEFA Futsal Champions League. Un cataclisma per chi si augurava di poter vedere, raccontare, entusiasmarsi di una simile opportunità sportiva.

Una mazzata per gli ebolitani che avrebbero gremito il “PalaSele” o qualsiasi palazzetto a norma adiacente, quanto meno nella provincia salernitana. E, se vogliamo, una mortificazione, l’ennesima, dell’amministrazione di Salerno che rimanda continuamente qualcosa che non è più rimandabile, ma solenne promette ad ogni elezione.

Tags: EboliFeldi Ebolipalazzettoprovincia di SalernoScafati Basket 1969
Redazione

Redazione

Next Post
moro salernitana

Intervista al doppio ex Davide Moro: "Salernitana squadra compatta e con personalità"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

fibra-ottica

Che cos’è la fibra ottica?

3 anni ago

Mariani: “Abbiamo giocato a viso aperto, i ragazzi sono cresciuti”

7 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24