domenica, Luglio 13, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Le designazioni arbitrali della 13ª di Serie D dei gironi G,H e I

by Redazione
26 Novembre 2022
in Calcio
0
serie-a-arbitri

Gli arbitri del campionato italiano | © SBM

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

L’AIA ha reso noti gli arbitri selezionati per la 13ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda i gironi G, H e I, impegni casalinghi per Paganese, Angri e Nocerina, rispettivamente contro Sarrabus Ogliastra, Arzachena e Fasano. Impegni esterni per Cavese e Santa Maria Cilento invece, che scenderanno in campo a Francavilla la prima e a Vorea contro il San Luca la seconda.

Serie D, arbitri: le scelte dell’AIA per le salernitane

Sono state ufficializzate le designazioni per la 13ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane: Paganese-Sarrabus Ogliastra, Angri-Arzachena, Nocerina-Fasano, Francavilla-Cavese e San Luca-Santa Maria Cilento.


Ti potrebbero interessare anche:

  • Dia primo calciatore granata a segnare ai mondiali
  • Salernitana interessata ad un giocatore della Roma

L’arbitro di Paganese-Sarrabus Ogliastra

La direzione della sfida di Pagani sarà affidata a Stefano Raineri della sezione di Como, i cui assistenti saranno Matteo D’Orazio e Federico Zugaro. Per entrambe le squadre sarà la prima volta con questo direttore di gara ed entrambe si approcciano al match con una vittoria nell’ultimo turno. I padroni di casa occupano la sesta posizione in classifica, mentre gli ospiti sono al dodicesimo posto.

La terna arbitrale di Angri-Arzachena

L’altra salernitana del girone G, l’Angri, sarà diretta da Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, con assistenti Leandro Claps e Davide Fenzi. Anche per questa sfida le due formazioni non hanno precedenti con il signor Mazzer. Angri e Arzachena sono distanziate da un solo punto, con i biancoverdi che hanno scavalcato i grigiorossi nell’ultimo turno (sconfitta per i campani e vittoria per i sardi) portandosi all’ottavo posto.

Nocerina-Fasano, il fischietto del match a porte chiuse

In casa Nocerina la partita col Fasano sta passando quasi in secondo piano. Questo a causa del caos societario dell’ultima settimana e della decisione del prefetto di Salerno di vietare il match ai tifosi, dopo gli scontri di settimana scorsa contro Nardò. A gestire questa particolare gara sarà Riccardo Leotta della sezione di Acireale (alla prima apparizione con le due compagini), coadiuvato da Fabio D’Ettorre e Gianni di Gregorio. Oltre alle difficoltà extra campo, i rossoneri ospiteranno un avversario che dista solo due punti dalla vetta, ben lontano dal quattordicesimo posto del girone H occupato dai padroni di casa.

Francavilla-Cavese, Dorillo dirigerà la capolista

Impegno in trasferta per la Cavese, prima in classifica per quanto riguarda il girone H. A Francavilla arbitrerà Nicolò Dorillo della sezione di Torino, assieme agli assistenti Stefano Carchesio e Domenico Lombardi. Il fischietto di Torino dirigerà per la prima volta le due squadre che vengono rispettivamente da una sconfitta e un pareggio nella giornata precedente. Il pronostico, vista la quindicesima piazzola del Francavilla, appare scontato ma in questo torneo ogni gara risulta imprevedibile.

Per Santa Maria Cilento ecco Li Vigni

L’altra salernitana senza il fattore campo sarà la Polisportiva Santa Maria Cilento, ospite del San Luca. Sul terreno di gioco dei calabresi a dirigere il match ci sarà Gianluca Li Vigni della sezione di Palermo, con Salvatore Girolamo Cucci e Alessandro Rallo a completare la terna. Il signor Li Vigni arbitrerà per la prima volta in carriera un match del girone I di Serie D. Le due formazioni si trovano a metà classifica, distanziate da due soli punti con i padroni di casa davanti.

Tags: arbitriSerie D
Redazione

Redazione

Next Post
salerno-basket-sicignano-b-femminile

Agropoli domina il derby, Salerno battuta allo sprint da Ariano

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Qui Cosenza: ieri allenamenti sotto gli occhi del presidente Guarascio

6 anni ago
angri-power-basket-salerno

Power Basket passa anche a Caserta, Angri perde e congeda Sanfilippo

3 anni ago

Popolari

  • salernitana-ritiro

    L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia: assente Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’ex granata Pisano: “Speravo in un ruolo quest’anno dopo i contatti con Milan”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24