giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D ancora protagonista, gli arbitri di play-off e play-out con Paganese e Nocerina in campo

by Redazione
12 Maggio 2023
in Calcio
0
serie-a-arbitri

Gli arbitri del campionato italiano | © SBM

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Archiviata la stagione regolare, è il momento di play-off e play-out per la Serie D. Dopo la nefasta ultima giornata dei rispettivi gironi, Paganese e Nocerina dovranno affrontare rispettivamente Lupa Frascati e Francavilla. Questi gli arbitri selezionati per i match.

Serie D, gli arbitri del primo turno play-off e play-out

La Serie D ha ancora emozioni da regalare e verdetti da stabilire. Con la conclusione dei gironi, ora spazio a play-off e play-out. Tra le salernitane saranno Paganese e Nocerina a dover scendere in campo, dopo la nefasta ultima giornata che le ha viste perdere rispettivamente promozione e salvezza diretta. Gli azzurrostellati, arrivati secondi nel girone G al fotofinish a causa della sconfitta in casa del Tivoli dovranno affrontare la Lupa Frascati, che ha conquistato i play-off all’ultima giornata grazie alla vittoria sul Cassino.

34ª giornata amara anche per la Nocerina, che nel girone H è stata travolta nell’ultimo turno dalla Cavese con un 6-1 e che ha mancato la salvezza diretta per un solo punto. I rossoneri per mantenere la categoria avranno ora come avversario il Francavilla. Ecco di seguito gli arbitri designati per queste due sfide.


Ti potrebbero interessare anche:

  • 35ª giornata di Serie A dedicata alle Vittime del Dovere
  • La Salernitana con ANED

L’arbitro di Paganese-Lupa Frascati

Ferita ancora fresca in casa Paganese. Sembrava l’anno giusto per gli azzurrostellati, tutto sembrava pronto per il ritorno in Serie C. Alla fine però, dopo un’estenuante lotta punto a punto, a prevalere è stato il Sorrento, bravo ad approfittare della sanguinosa sconfitta dei salernitani a Tivoli nell’ultima decisiva giornata. Ora bisogna cercare di smaltire la delusione e ricaricare le energie, seppur la speranza di essere ripescata in Serie C tramite la graduatoria dei play-off sia minima. L’avversario degli azzurrostellati sarà la Lupa Frascati, formazione romana che ha agguantato il quinto e ultimo posto utile per i play-off proprio all’ultimo match. Il direttore di gara designato per la sfida (in programma domenica 14 maggio alle 14:30) è Andrea Terribile, della sezione di Bassano del Grappa. A supporto del signor Terribile, come assistenti ci saranno Fabio Cantatore e Giuseppe Rizzi. Nessun match in carriera con le due compagini per il fischietto di Bassano del Grappa.

La terna di Nocerina-Francavilla

Tensione alta per la Nocerina. I rossoneri sono risultati la prima delle squadre della zona play-out del girone H, con la classifica finale che li vede sotto di un solo punto all’ultima delle salve, il Gladiator. Nell’ultima giornata non è arrivata la poco plausibile impresa nel derby contro la Cavese, con i blufoncé che hanno invece surclassato gli ospiti grazie al 6-1 finale. Ora c’è l’ultima speranza col match da dentro o fuori contro il Francavilla, piazzatasi sedicesima in classifica. Per la gara programmata per domenica 14 maggio alle 16:00, l’AIA ha selezionato il signor Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Romagnoli e Gianmarco Macripò. Ottimi ricordi col signor Silvestri per i rossoneri, che con lui alla direzione sconfissero Nardò nel 2021 con un 2-0. Anche il Francavilla tuttavia ha buoni precedenti col direttore di gara, date le due vittorie su due partite.

Tags: arbitriSerie D
Redazione

Redazione

Next Post
serie-a

I 22 convocati di Sousa: Bradaric sconta la squalifica, ritornano Candreva e Gyomber

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Corini: “Salernitana costruita pe fare un altro tipo di campionato” – VIDEO

6 anni ago

Verso Palermo-Salernitana: focus sui giovani avversari

8 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24