venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport BASKET

Le dichiarazioni dello staff della Power Basket Salerno durante la presentazione

by Francesco Barrella
9 Settembre 2023
in BASKET, Sport
0
power-basket-salerno

© Felice Vassallo

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Durante la bellissima presentazione della Power Basket Salerno tenutasi al castello Arechi, staff dirigenziale e tecnico non hanno perso l’occasione per parlare dei successi della passata stagione e degli obiettivi di quella che verrà.

Una nuova sfida per la Power Basket Salerno

Con il vicinissimo esordio tra le mura amiche del “PalaSilvestri” per il 1° torneo Granammare Power che si terrà il 16 e 17 settembre, si è presentata in tutto il suo splendore la nuova Power Basket Salerno. Sarà la prima occasione per ammirare le prestazioni del nuovo roster di coach Mario Menduto, in vista della prima giornata di campionato di serie B interregionale. L’evento ha dimostrato anche la fantastica sinergia tra la società ed il gruppo Stratego, che si prende cura della sua comunicazione.


Potrebbe interessarti anche:

  • Il nuovo capitano dell’Under 21
  • Approvato il progetto esecutivo

Le dichiarazioni dello staff dirigenziale e tecnico

Durante la presentazione il direttore sportivo Orlando Menduto si è soffermato sulla campagna acquisti svolta e sui prossimi obiettivi: «Sui singoli siamo stati molto bravi, adesso dobbiamo diventare una squadra. I giocatori e lo staff tecnico stanno lavorando al meglio. Ci aspettiamo che si lavori con criterio e poi vedremo quali saranno gli obiettivi all’interno di un campionato molto competitivo».

Il direttore generale Carmine Parrella invece ha parlato della gestione “PalaSilvestri”: «Dobbiamo ringraziare il gestore, ovvero il presidente della Hippo Basket Salerno, che sta facendo degli sforzi importanti per provare a rendere sempre più confortevole la struttura. L’anno scorso siamo entrati in un palazzetto con molte problematiche, ma devo riconoscere che il consigliere comunale Rino Avella ci ha dato una grossa mano per risolverli. Nella passata stagione abbiamo disputato più gare a palazzetto completo con oltre 500 persone, quest’anno proveremo a ripeterci».

È intervenuto anche il coach Mario Menduto, alla sua seconda esperienza consecutiva come allenatore della Power Basket Salerno. Ha parlato di come dovrà essere affrontato il prossimo campionato e dei prossimi obiettivi: «L’anno scorso abbiamo fatto una cavalcata incredibile. Quest’anno però cambia completamente la tipologia di campionato, che ha una formula molto lunga e dispendiosa con squadre ben attrezzate. Adesso il nostro obiettivo è quello di arrivare alla prima partita nella migliore condizione possibile».

Sul nuovo roster a sua disposizione ha poi aggiunto: «Per una serie di circostanze abbiamo solo mantenuto tre giocatori della scorsa stagione. Quest’anno l’età media della squadra si è abbassata ma secondo me abbiamo un buon mix di ragazzi esperti già pronti a giocare».

Tags: FIPPower Basket Salerno
Francesco Barrella

Francesco Barrella

Next Post

Danni al murales della Salernitana, situazione ripristinata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

soriano

Le prime parole di Soriano da nuovo giocatore granata: “Non vedo l’ora di esultare sotto la Curva”

11 mesi ago

Basket, Serie A2: Scafati-Ferrara non si è giocata. Sabatino ceduto in prestito alla Kienergia Rieti

4 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mario Piga nuovo calciatore della Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Giovanni Pompameo nuovo calciatore della Gelbison

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Davide Rosso nuovo calciatore della Nocerina

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24