lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Ultima gara in casa per lo Sporting Sala Consilina contro Genzano

by Gennaro Caso
19 Aprile 2024
in Frontpage, FUTSAL, Sport
0
sporting-sala-consilina

© Giuseppe Caggiano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Archiviata la permanenza in Serie A1, lo Sporting Sala Consilina gioca l’ultima gara casalinga del suo campionato contro l’Ecocity Genzano.

Sporting Sala Consilina, passerella contro il Genzano

Salvarsi con due giornate di anticipo ed in seguito ad una stagione travagliata, avrebbe fatto felice qualsiasi altra società che non sia ambiziosa come lo Sporting. Tuttavia non tutto è da buttare, se in un anno così travagliato da partenze ed arrivi e con così tanti infortuni, i draghi hanno comunque detto la loro su ogni campo, allora sono chiari i giganteschi margini di miglioramento nel breve orizzonte temporale.

Venendo alla sfida con Genzano, lo Sporting non si gioca più nulla e ci sarà una sorta di passerella davanti ai propri tifosi: sarà infatti l’ultima gara casalinga.

I laziali sono alla ricerca di punti per consolidare il quarto posto in vista dei Playoff Scudetto ma Oliva e i suoi vogliono giocare uno scherzetto ai rivali per regalare al sempre presente e fedelissimo pubblico salese un pomeriggio di festa per chiudere al meglio la stagione.

Le parole di mister Oliva

«Che gara mi aspetto? Affrontiamo una squadra con la quale battagliamo da ormai due stagioni, un girone intero insegna che gli investimenti pagano, basta vedere la loro posizione in classifica. Innegabile che non è facile trovare motivazioni quando si ha poco da chiedere al campionato, per questo ho chiesto alla squadra di fare bene per ringraziare questo meraviglioso pubblico che, personalmente, devo elogiare per essere l’uomo in più in campo», ha spiegato mister Fabio Oliva alla vigilia della gara per poi fare un bilancio di questa stagione.

«Come ormai recito ad ogni giornata la Serie A è durissima, nessuno regala niente e nemmeno noi vorremmo farlo. Credo che la società possa ritenersi soddisfatta, poichè pur perdendo le due punte di diamante quali Bateria e Salas che avrebbero dovuto darci quel quid in più, credo abbiamo ben figurato in questo campionato. Lo dimostrano gli attestati di stima al pubblico, alla società allo, staff, alla squadra tutta insomma, che si sono susseguiti durante l’anno».

Non manca infine un plauso ai suoi ragazzi: «Voglio ringraziare uno ad uno i miei ragazzi perché hanno sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo, da neopromossa abbiamo fatto bene nonostante al giro di boa abbiamo perso pedine importanti, ma la rosa ha fatto quanto poteva per coltivare un sogno. Lo dimostrano le tante gare nelle quali abbiamo rimontato e magari sorpassato, al contempo tante volte siamo stati rimontati e battuti, questo proprio per una rosa che ha pagato in lunghezza e qualità», chiosa il tecnico gialloverde.

La gara è in programma domani, sabato 20 aprile alle ore 18 con diretta su Futsaltv.it

Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post
fiorentina

I precedenti tra Salernitana e Fiorentina. Granata imbattuti in campionato

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

feldi-eboli

Che Feldi al “PalaSele”, piegata l’Olimpus Roma

3 anni ago
pdo-salerno-u18

PDO Salerno u18 in semifinale: battuta Trapani nelle Finals di Chieti

1 mese ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24