giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

La parola a Milan, la Salernitana investirà ancora sul mercato

by Redazione
18 Dicembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana-milan

Maurizio Milan e Gianluca Petrachi | © Gianpaolo Antonucci

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Impegno e milioni, questo il succo nella risposta di Maurizio Milan dd un gruppo di tifosi intervenuti per avere chiarezza sul futuro della Salernitana. L’AD non ha negato l’ingresso del ‘compagno di viaggio’, da molto accreditati quale Leonardo Del Vecchio.

Milan annuncia i milioni sul mercato della Salernitana

Un incontro dai toni accesi, come può esserlo solo un tavolo di discussione dove si tiene ad un argomento principale, in cui ci possa essere una svolta. E l’argomento cardine su tutti è la Salernitana. Innamorata ed abbandonata come una storia estiva dal suo patron Iervolino nelle accuse mosse dalla piazza e motivo anche questo di contestazione, tutt’altro invece nelle dichiarazioni di Maurizio Milan.


Potrebbe interessarti anche:

  • La Rassegna stampa di oggi
  • Da giornalista a DG… è un attimo

Ma nel frattempo, dopo l’ottava sconfitta in campionato, con quattro di queste tra le mura amiche dello stadio “Arechi”, serve chiarezza, quella mera sconosciuta che i tifosi lamentano. Per due volte consecutive lo zoccolo duro della Curva Sud Siberiano è entrata con quindici minuti e nell’ultima gara neanche uno sfottò è partito all’indirizzo dei ‘rivali’, seppur in numero visibilmente ridotto, nessun segno di indifferenza quanto come a dire “i nostri problemi sono altri”.

E dopo cinque mesi di campionato arriva finalmente la considerazione che la rosa è povera di quegli elementi adatti ad un salto di qualità. Ma oggi ne servono, soprattutto, per allineare la squadra al credo tattico di Colantuono, quindi molti dei giocatori qui per rispondere al modulo di Martusciello andranno via, oltre chi era già lista di sbarco, su tutti Maggiore.

Non sarà una vera e propria rivoluzione, ma certamente la lista di chi ‘non serve’ non è corta, in più ci sono quei giocatori che non hanno convinto o che sono ancora acerbi per il campionato italiano. Si ipotizzano cinque arrivi (quattro già contattati), con sei milioni da investire sul mercato, e se si riuscirà a sfoltire la rosa dai giocatori non funzionali al modulo e con ingaggio fuori contesto per la B, si potrebbe ipotizzare un investimento maggiore per l’attacco, vero tallone d’Achille della Salernitana.

I presenti all’incontro

In quell’incontro del gennaio 2021 con la stampa, Danilo Iervolino definì l’assenza di un socio come ‘compagno di viaggio’. Oggi torna in auge la definizione dopo le mancate cessioni del club alla Laird Norton Company prima e alla Brera Holdings PLC poi, con l’annunciato arrivo della Luxottica capeggiata dal giovane Del Vecchio. Ma il contesto è diverso perché ora la possibilità di un socio è concreta e dalle indagini di questa stessa redazione pubblicate nella mattinata di lunedì (clicca qui per rimanere aggiornato), procede anche piuttosto spedita.

Oggi Iervolino rimane in disparte, lascia parlare di Milan e non solo. All’incontro con un gruppo della tifoseria c’erano anche Avallone e Mimmo Napoli con i gruppi organizzati, capeggiati dal sempre presente Centro di Coordinamento, Salerno Club 2010, Mai Sola Salernitana, e Giovanni la Padula con Amici della Salernitana. Inizialmente i toni erano accesi, segno inequivocabile dell’alta tensione, ma quando Milan ha preso la parola, annunciando gli intenti della proprietà, c’è stata una maggiore distensione.

Tags: danilo iervolinoLeonardo Maria Del VecchioLuxotticaMaurizio MilanSerie B
Redazione

Redazione

Next Post
giudice-sportivo

Il Giudice Sportivo ne ferma quattro: sanzione per la Salernitana

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

serie-a

Continua la 31ª giornata di Serie A, Lecce abbattuto da Leao a “San Siro”

2 anni ago
virtus-arechi-dario-zucca

Serie B: Virtus Arechi Salerno, sotto canestro c’è Zucca

3 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24