giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Maurizio Milan si assume le responsabilità: “Saremo attivi sul mercato”

by Giuseppe Mautone
29 Dicembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana

Maurizio Milan | © Gianpaolo Antonucci

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana chiude un 2024 horror con venticinque sconfitte in tutto l’anno solare condite da solo quattro vittorie all’attivo, al termine della gara di Catanzaro, Maurizio Milan ha parlato ai tifosi della bersagliera.

Maurizio Milan sugli scenari della Salernitana

«Ci scusiamo con i tifosi noi come proprietà ed è inutile dire che veniamo da un anno solare disastroso. Inizierà qualcosa di nuovo già dalle prossime ore, siamo amareggiati e delusi da varie scelte che noi abbiamo fatto dal punto di vista tecnico e sportivo. Nelle prossime ore si prenderanno delle decisioni dopo esserci confrontati con la proprietà. Noi vogliamo a tutti i costi restare in questa categoria. Stiamo pensando a diversi cambiamenti anche interni al club. Siamo increduli di fronte a una posizione di classifica che sappiamo di meritare ma che non avremmo voluto meritarci».

La classifica

«Questa classifica e questo campionato non sono una bella immagine per Salerno e i suoi tifosi. Le persone presenti a Frosinone sono amici del club, e sono presenze sporadiche che gravitano intorno alla Salernitana. Non sono venuto qua ad assicurare niente a nessuno, nello sport come nella vita, parlano i risultati. Abbiamo sbagliato nel dare evidenza ad alcune interlocuzioni, sono situazioni appartenenti al 90% dei club calcistici. Questa società, e non è scontato, ha sempre pagato e si è assunta la sua responsabilità sulla questione: la società è sana e non ha debiti e solo un finanziamento di quindici milioni. L’ultima ricapitalizzazione, quindi, non era dovuta. Affronteremo il calciomercato con determinazione, il direttore sportivo ha già mandato di portare avanti trattative di mercato. Sono tranquillo: agiremo nel migliore dei modi per cercare di migliorare la situazione».

«Iervolino ha preso una decisione molto forte e ha nominato un amico e collega alla presidenza: Busso ha un ruolo più di rappresentanza nelle sedi opportune. Iervolino è insoddisfatto della situazione e rispetto ad alcune deleghe che sono state date. Sono stato più presente rispetto al passato: in queste settimane e in questi mesi la Salernitana non è mai stata in vendita, come già ribadito dal proprietario, se arriverà un offerta che darà continuità e solidità al progetto sportivo sarà presa in considerazione. Con Brera questa estate ci sono stati dei dialoghi, se siamo stati visti a Milano a dialogo su altri tavoli con il dottor Del Vecchio è solo per altri business di Danilo Iervolino: ad ora non c’è nulla in ottica Salernitana».

Mercato alle porte

«Per quanto riguarda Petrachi valuteremo in mattinata quale è il suo progetto sportivo: abbiamo già le prime situazioni di mercato in divenire e inizieremo dal primo gennaio a fare le prime proposte e i primi ingaggi del calciomercato. Potevo andare via da Salerno già dopo sei mesi e dopo averla salvata: non sono legato ad una sedia e nemmeno ad un progetto e davvero tengo tanto a questa squadra e ho un rapporto con i tifosi. Se la proprietà si vorrà affidare ad un profilo differente sono pronto a farmi da parte».

Tags: danilo iervolinoMaurizio Milan
Giuseppe Mautone

Giuseppe Mautone

Next Post
fabio-caserta

Fabio Caserta: "Sull'azione del gol granata c'è un chiaro fallo su Antonini"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Primavera, la Salernitana batte il Frosinone di misura

7 anni ago
armando-fico-caslavska-libro

Fico e il suo romanzo biografico sulla ginnasta Caslavska

2 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24