lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

by Francesco Di Pasquale
2 Luglio 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Salutati ufficialmente Tuia, Sprocati, Alex, Roberto e Della Rocca ora è tempo di rifondare. Sempre in lista trasferimenti resta Odjer. Possibile partenza anche per Zito oggetto di interesse della Casertana e del Potenza.

In entrata, quasi fatta per l’arrivo a parametro zero del trequartista Mazzarani, classe ’89 dal Catania. Restando ai rossoazzurri si prova a piazzare il possibile doppio colpo con Luka Bogdan e Maks Barisic.

Sempre a centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Burrai del Pordenone. Sfumato Memushaj che torna a Pescara, i granata prendono in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria il giovane Palumbo.

Sembra apparentemente saltata la trattativa Castiglia e Altobelli dalla Pro Vercelli. Possibile scambio con l’Avellino Di Tacchio-Signorelli.

In difesa affondo deciso per Gagliolo del Parma e Blanchard del Carpi. Possibile, a sorpresa, il riscatto di Asmah mentre piace il centrale difensivo Bochniewicz classe ’96 di proprietà dell’Udinese.

In avanti continuano i sondaggi con l’agente Cattoli per Sansone e De Luca. Interessi per il salernitano Mazzeo e Avenatti del Bologna. Occhio al possibile colpo argentino: il nome suggestivo è quello di Augusto Lotti, ventiduenne, di proprietà del Racing Club de Avellaneda, arriverebbe in prestito al club granata. Occhio al “caso Cesena” dove per il possibile fallimento della società bianconera si segue  l’attaccante classe ’96 Moncini. Nelle ultime ore rimbalza la voce del gambiano Jallow, in prestito al Cesena ma di proprietà del Chievo: possibile l’opzione Lazio-Salernitana. Andiamo ancora in Serie D dove spunta il nome di Davide Lorusso, esterno offensivo classe ’96.

Sulla voce Djuric, ex Cesena ed ora al Bristol City, che ha manifestato la volontà di tornare in Italia, non ci sono sviluppi.

L’ala destra Orlando diventa un giocatore granata a tutti gli effetti firmando un triennale.

Capitolo “under” anche in vista dei contributi federale (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Tutino del Napoli, fresco di promozione col Cosenza, e Gargiulo del Pontedera. Possibile anche l’arrivo dell’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi.

Per la porta, dopo la riconferma di Radunovic si cerca un valido secondo. Occhi come sempre in casa Lazio.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Mercato Salernitana: ufficiali due colpi in entrata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-lecce-arechi-finale

Salernitana in “difesa” tra le mura di casa: è pareggio col Lecce

5 anni ago

Salernitana: Calaiò e Schiavi a parte. Gigliotti ritorna in gruppo

6 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24