Il campionato di serie A2 di pallanuoto arriva alla 16ª giornata. Sempre più su la Rari Nantes Salerno. Notte fonda per le altre due squadre salernitane. Le foto della Rari Nantes Salerno
Pallanuoto A2
Il campionato di serie A2 di pallanuoto affronta l’ultima parte. Mancano 6 giornate al termine della Regular Season e molte risposte ai quesiti di inizio torneo sembrano oramai cristallizzate. Sia in testa che in coda. Vincono entrambe le squadre di testa. Rari Nantes Salerno – S.S. Lazio Nuoto 14-7. La squadra di coach Presciutti è scesa in pista caricata a mille per quello che era considerato, a ragione, il big match di questa giornata. Un match molto equilibrato, per il primo quarto. Le due squadre sembravano bloccate, attente a non perdere palloni. Dal secondo quarto la tensione è calata, i rarinantini hanno cominciato far girare il pallone in maniera più fluida e anche la mira verso la porta avversaria è migliorata. C’è voluto tempo, ma la squadra di Presciutti è venuta fuori alla distanza, fino a prendere le distanze in modo significativo e mettere in portafoglio altri 3 punti.
Potrebbe interessarti anche:
- Gli impegni dei prossimi avversari della Salernitana
- Feldi Eboli in semifinale di Coppa Italia: L84 KO ai rigori
Rari Nantes Arechi e Circolo Nautico Salerno
Per una squadra che sorride, ce ne sono due che, invece, non riescono a fare punti. Il cambio di panchina non sorride alla Rari Nantes Arechi. Complice anche un calendario complicato, mister Marco Iannicelli non riesce a raccogliere i frutti del lavoro svolto settimanalmente. Anzio Waterpolis – Rari Nantes Arechi 9-8. Anche se in calo rispetto alla prima fase di campionato, i laziali si dimostrano una squadra forte. Onore ai ragazzi salernitani che hanno lottato fino all’ultimo per tentare di portare almeno un punto a casa. C’è ancora qualche partita per risollevarsi in vista della griglia play-out. Stesso discorso per il Circolo Nautico Salerno. La squadra del presidente Paolo Giarletta e di mister Walter Fasano non riesce a fare punti nonostante tanto impegno e tanta forza d’animo profusi. Muri Antichi Catania – Circolo Nautico Salerno 15-5.