Sta per volgere al termine la sosta dei campionati: vediamo insieme gli ultimi impegni in Nazionale per i giocatori della Salernitana.
Salernitana in Nazionale: titolarità e vittoria per Bronn
Dylan Bronn è pronto a rientrare a Salerno: nella giornata di ieri il difensore tunisino ha giocato 90 minuti nella partita vinta dalla sua Nazionale per 2-0 ai danni del Malawi. Il match era valevole per le qualificazioni ai Mondiali. Ora il girone è comandato proprio dalla Tunisia che, dopo 6 giornate, si ritrova indisturbata a quota 16 punti, a +4 sulla Namibia a quattro partite dal termine. Bronn e i suoi compagni di reparto possono ritenersi estremamente soddisfatti poiché, oltre ai tre punti, è arrivata un’altra partita senza subire reti (0 gol subiti finora nel girone).
Potrebbe interessarti anche:
Gli altri nazionali: Wlodarczyk titolare e in gol con la Polonia Under-21
Ultima partita con la Polonia Under-21 prima di fare ritorno al club per l’attaccante Szymon Wlodarczyk. Nel pomeriggio di oggi, il centravanti granata ha contribuito con un gol nella vittoria casalinga dei suoi in amichevole contro i pari-età dell’Ucraina per 3-2. La rete dell’ex Strum Graz ha permesso ai biancorossi di impattare momentaneamente sull’1-1 al 49′, prima di lasciare il campo al 60′ per far posto a Szymczak, l’autore del 3-2 definitivo.
Terminata la sosta, invece, per lo sloveno Stojanovic e per il georgiano Lochoshvili. Entrambi hanno giocato l’ultima partita nella giornata di domenica.