Mattinata di riflessioni e confronti in casa Salernitana all’indomani della sconfitta casalinga degli uomini di mister Breda contro il Palermo.
Salernitana, avanti con Breda
Mattinata di lunghi e cospicui confronti tra il gruppo squadra della Salernitana, reduce dalla dolorosa sconfitta contro il Palermo, e la società granata. A rappresentare il club di patron Iervolino presenti il direttore sportivo Marco Valentini e l’ad Maurizio Milan. Da quanto emerge dal confronto, Breda resta attualmente in sella e il gruppo è compatto intorno all’attuale trainer veneto.
La prestazione di Breda
Non ha convinto particolarmente nemmeno ieri lo spartito tattico proposto dal tecnico Roberto Breda. In attacco, la squadra granata ha mostrato il solito sterilismo e i problemi offensivi tanto palesati nelle scorse gare. Cerri e Raimondo, che in attacco sono tornati insieme dal primo minuto, si sono pestati spesso i piedi e anche il centrocampo, a tratti troppo compassato e disunito, ha faticato a proporsi in avanti per dare maggiori soluzioni di scarico ai due attaccanti. Le sostituzioni, sopratutto quelle di Verde e Tongya, hanno dato maggior verve ai granata e l’esterno ex Juventus ha messo in campo una delle migliori prestazioni della seconda parte di stagione. Per garantire alla Salernitana quei 42-43 punti utili alla causa per raggiungere la salvezza, servirà nelle prossime gare ben altro.