Come da consueto, la Salernitana di Breda ha eseguito l’odierna seduta pomeridiana al Mary Rosy. Sabato 5, infatti, è in programma il match contro la Juve Stabia alle 19:30.
La preparazione degli uomini di Breda
In vista dello scontro fondamentale del week-end, i granata hanno svolto un lavoro aerobico con conseguenti esercitazioni tecniche. Riguardo il bollettino medico, il difensore Dylan Bronn si è sottoposto ad accertamenti presso il centro Check Up.
Potrebbe interessarti anche:
Dopo aver svolto terapie durante l’allenamento di ieri, il tunisino ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già cominciato il percorso di recupero, sperando di rientrare presto per dare un contributo ad un’ancora possibile salvezza.
La prossima seduta d’allenamento
Gli uomini guidati da mister Breda riprenderanno la preparazione domani alle 15:30. La Bersagliera dovrà dunque fare a meno del proprio guardiano di difesa per la trasferta di Castellammare. Assieme a lui, mancherà anche Amatucci causa squalifica. Per il centrocampista scuola Fiorentina è solo la seconda assenza stagionale.