Mikael Filipe Viana de Sousa, attaccante brasiliano portato alla Salernitana da Walter Sabatini, ha trovato nuovamente squadra. Per l’ex meteora granata si tratta del ritorno in campo dopo quasi un anno di stop.
Mikael torna in campo
Nuova avventura in arrivo per l’ex attaccante della Salernitana Mikael. Il brasiliano, che in terra campana ha collezionato soltanto cinque presenze da subentrante nella stagione 2021-2022, ha firmato da poco per il Clube de Regatas Brasil.
La formazione brasiliana, che attualmente merita nella seconda divisione nazionale, ha totalizzato al momento nove punti in sette gare ed è quinta nel proprio campionato di riferimento.
In maglia granata, nonostante al suo arrivo promettesse un gran bene, Mikael non si è mai espresso per il suo reale valore anche per diversi problemi fisici che l’hanno ostacolato durante il suo percorso in Italia. A stregare l’ex diesse granata Walter Sabatini, fu la sua grande potenza nelle gambe, condita con un certo feeling con il goal dimostrato con la maglia dello Sport Recife. A patron Iervolino, dopo l’impresa salvezza targata Davide Nicola, il calciatore è costato in totale quasi tre milioni di euro. Investimento poi definitivamente tramontato dopo la rescissione consensuale avvenuta la scorsa estate prima del ritiro di Rivisondoli.
Visualizza questo post su Instagram