La Salernitana riprenderà i lavori domani pomeriggio in vista della trasferta di Cittadella, ma per la prevendita ci sono già novità importanti. Ecco tutte le info necessarie per poter accedere al settore ospiti del “Tombolato”.
Cittadella-Salernitana, il rimborso dei biglietti
Aggiornamento 22 aprile 2025, ore 18:15 – L’A.S. Cittadella comunica che i tagliandi acquistati per la gara Cittadella – Salernitana, non giocata il 21/04/2025, NON SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DEL 13/05/2025.
Di seguito le indicazioni per il rimborso:
- Per chi ha acquistato i biglietti on-line:
TICKETONE PROVVEDERÀ AUTOMATICAMENTE AD INVIARE UNA MAIL NEI PROSSIMI GIORNI ALL’INDIRIZZO INDICATO DURANTE L’ACQUISTO (CONTROLLARE ANCHE NELLA CARTELLA SPAM) CON LE INDICAZIONI DA SEGUIRE PER RICEVERE IL RIMBORSO. - Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
RECARSI PRESSO LA RIVENDITA DOVE SONO STATI ACQUISTATI I TAGLIANDI CON TUTTI I TITOLI (CARTACEO O DIGITALE).
La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso.
Ricordiamo che la procedura di rimborso sarà valida da GIOVEDÌ 24 APRILE e solo FINO ALLE 23:59 DI MERCOLEDÌ 7 MAGGIO.
Dopo tale data non sarà più possibile richiedere nessun tipo di rimborso.
Omaggi legati a settore giovanile, tessere Aia, Coni e FIGC, accrediti degli organi di stampa, osservatori e qualsivoglia omaggio vengono cancellati.
Le richieste dovranno perciò essere nuovamente inoltrate con le solite modalità.
Cittadella-Salernitana: le info relative alla prevendita
Lunedì 21 aprile, alle ore 15, la Salernitana cercherà il miracolo di Pasquetta contro il Cittadella per ottenere punti importanti in ottica salvezza.
Ti potrebbero interessare anche:
Nel frattempo, il club patavino ha reso note tramite comunicato tutte le info utili relative alla prevendita per il settore ospiti del “Tombolato”. I 1.144 tagliandi destinati ai tifosi granata verranno messi in vendita a partire da domani mattina, martedì 15 aprile, alle 10. Non ci saranno limitazioni territoriali e né tantomeno obblighi legati al possesso della fidelity card.
I biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita targati Ticketone e online su Ticketone.it al prezzo di 14 euro + 1,50 euro di spese prevendita. La prevendita chiuderà domenica 20 aprile alle 19 e i tagliandi non potranno essere acquistati nel match-day ai botteghini dello stadio. Per quanto concerne, infine, le info per l’ingresso dei diversamente abili, sarà necessaria l’apposita modulistica messa a disposizione con questo link: https://www.ascittadella.it/ascittadella/modulistica/.