Dopo il rinvio del match con il Cittadella, la Salernitana punta alla sfida interna con il Cosenza. Restano da valutare le condizioni di Federico Zuccon, che era rimasto escluso dai convocati per la partita sul campo dei veneti.
Salernitana, oggi gli esami per Zuccon
Tegola a centrocampo per mister Marino. Prima del rinvio dell’incontro con il Cittadella, la lista dei convocati era priva di Federico Zuccon. Il centrocampista scuola Atalanta, infatti, ha sofferto un affaticamento muscolare che ha portato il tecnico granata a una forzata esclusione.
Ora la Salernitana si concentrerà per la sfida interna di venerdì 25 aprile contro il Cosenza, ma dovrà farlo, probabilmente, senza Zuccon. Quest’oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali. In caso di una sua confermata assenza, potrebbero salire anche le quotazioni di Tello, che negli ultimi tempi non ha goduto della fiducia degli allenatori, e di Caligara, reduce da tre panchine consecutive senza minuti di gioco.
Nessun problema, invece, per Corazza, che aveva accusato un fastidio nella rifinitura. Il giocatore sarà a disposizione di Marino.