Terminata la pausa nazionali, dopo tre settimane la Serie A di calcio a 5 torna in campo per la 26ª giornata. Il turno si aprirà oggi alle 17 per poi chiudersi domenica 27 aprile alle 20:45. A causa dei funerali del Pontefice, sabato 26 non si giocherà nessuna partita.
Serie A di calcio a 5: la 26ª giornata
Il campionato cadetto giunge alla sua 26ª tornata. La capolista Meta Catania sarà la prima a scendere in campo nel pre-serata. I campioni in carica saranno ospitati dal Sandro Abate, ottava della classe, alle 17.
Potrebbe interessarti anche:
Sarà un venerdì sera molto intrattenente per i grandi appassionati. Alle 19 sarà possibile assistere al match tra la Roma ed il Vitulano Drugstore, al momento 15°. Il vero divertimento, però, inizia alle 20:30 con tre gare in contemporanea. Lo Sporting Sala Consilina, proveniente da un periodo molto positivo, accoglierà il Pirossigeno Cosenza.
Nel frattempo al palazzetto “Gino Cesaroni” di Genzano, la Feldi Eboli sarà impegnata in uno scontro molto importante. Infine, il Napoli Futsal andrà in trasferta a Torino per sfidare l’L84.
La domenica di futsal
Dopo i 5 anticipi del venerdì, domenica andranno in onda i tre posticipi. Alle 16 al “Palalavinium” di Pomezia il CAME Treviso andrà alla ricerca di punti per consolidare la salvezza. Divise da una sola lunghezza, il Vinumitaly Petrarca e l’Active Network si affronteranno alle 20.
A chiudere i sipari della giornata, alle 20:45 andrà in scena lo scontro salvezza del week-end. Il GG Team Wear Benevento, ultimo in graduatoria, farà fronte nella propria sede all’Italservice Pesaro.