Nella 38ª ed ultima giornata di serie B nazionale la Power Basket Salerno affronta San Severo in un “PalaLongo” che si prospetta gremito.
L’ultima di serie B nazionale
La compagine salernitana, dopo la salvezza matematica ottenuta con due giornate d’anticipo, è pronta a festeggiare davanti al proprio pubblico. Domenica 27 aprile alle ore 18, infatti, i ragazzi di coach Carone scenderanno in campo contro San Severo. Oltre alla sfida sul campo sarà un’occasione per dimostrare che i gialloblu meritano di stare in questa categoria.
Potrebbe interessarti anche:
Il match è tutto da guardare, dato che tra le due squadre passano solo due punti di differenza in classifica. Entrambe, quindi, vogliono dimostrare che la permanenza in serie B nazionale non è un caso. Nella 38ª giornata, inoltre, si delineeranno quelle che saranno i vari incroci nei play-off, play-in e play-out.
Coach Carone: “È stata una stagione incredibile”
«Quest’annata è stata lunghissima, complicatissima ma allo stesso tempo bellissima. Quest’anno molte volte eravamo dati per spacciati, invece siamo riusciti a dimostrare quanto valiamo. Adesso ci aspetta una partita importante davanti al nostro pubblico, perché bisogna chiudere sempre bene quel che si fa. Vi aspettiamo numerosi al “PalaLongo” a tifare con noi e festeggiare insieme».