Conclude la 33ª giornata di Eccellenza campana Girone B. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.
Eccellenza Girone B: la 33ª giornata
Il week-end dilettantistico del calcio italiano è appena terminato. Partite entusiasmanti ci hanno accompagnato nell’ultimo turno, poche le soprese, con quasi tutte le big che hanno vinto confermando la loro posizione di classifica.
Potrebbe interessarti anche:
L’Heraclea continua a vincere ed è ormai a un passo dalla promozione in serie D. Infatti, la squadra di Francesco Farina è prima in solitaria con 74 punti, 2 in più della seconda. Primo posto bissato grazie ad una grande vittoria esterna col risultato di 1-4 contro il Solofra. Marcature di Chiola per la squadra di casa, mentre per l’Heraclea a segno Mascia, Johnson, e una doppietta del solito De Sagastizabal.
Vittoria esterna anche per la Battipagliese, contro l’Apice Calcio, che non è servita ad agganciare il primo posto, ma che permette agli uomini di Pietropinto di sperare ancora. Il risultato finale è di 0-1 firmato da Tomolillo.
Vincono anche Castel S.Giorgio e Santa Maria
In zona playoff il Castel S.Giorgio si è reso protagonista di un rocambolesco 10-0 nei confronti del fanalino di coda ormai retrocesso Audax Cervinara con a segno nove giocatori diversi, da segnalare una doppietta di Boccia. Adesso gli uomini di Fiume sono a quota 64 punti.
Vittoria anche per il Santa Maria, di misura, per 1-0 in casa nel big match contro il Buccino quinto in classifica. A segno il bomber Senatore.