Si conclude con una sconfitta la serie B nazionale della Power Basket Salerno che comunque festeggia la salvezza davanti ai propri tifosi.
Power Basket Salerno sconfitta in casa
Nonostante l’inesistente posta in palio, dato che sia i salernitani che San Severo avevano già raggiunto la salvezza matematica, al “PalaLongo è andato in scena un match molto divertente. La contesa infatti è giocata a ritmi altissimi, con le due squadre che non vogliono indietreggiare di un passo, ritrovandosi in perfetto equilibrio all’intervallo lungo sul punteggio di 44-44.
Ti potrebbero interessare anche:
Nella ripresa la musica è sempre la stessa. Entrambe le compagini lottano su ogni pallone, ma a fare la differenza sarà l’espulsione di Chaves nei minuti finali. Il capitano della Power Basket Salerno dice qualche parolina di troppo alla terna arbitrale che lo manda anticipatamente sotto la doccia. A quel punto la squadra ospite è bravissima a rimanere lucida e portare a casa la vittoria per 86-74.
Patron Renis: “Una stagione piena di emozioni”
«Sapevamo che affrontare questa categoria avrebbe portato tante difficoltà, però per fortuna con coach Carone abbiamo trovato l’equilibrio che cercavamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Dall’anno prossimo sicuramente chiederemo qualcosa in più perché crediamo in questo progetto. Il nostro obiettivo è quello di dare a Salerno ciò che merita in uno sport importante che non sia il calcio».