La Salernitana ha reso noto, tramite i propri canali social, che per l’ultima partita casalinga stagionale saranno aperti i botteghini per la vendita dei biglietti. La spinta dello stadio “Arechi”, dal canto suo, sarà, per l’ennesima volta, numerosissima.
Salernitana al test Mantova: botteghini aperti all’Arechi
La Salernitana lancia, alla vigilia della gara contro il Mantova, la notizia dell’apertura dei botteghini dello stadio “Arechi” poco prima del calcio d’inizio dell’ultima sfida casalinga del campionato.
Ti potrebbe interessare anche:
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, domenica 4 maggio, il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà aperto dalle 12:00 alle 14:30 per la vendita dei biglietti validi per assistere a Salernitana-Mantova, in programma sempre domani alle 15:00.
Si ricorda che nel giorno di gara non saranno acquistabili i tagliandi per la Curva Nord inferiore: la prevendita per il settore ospiti terminerà questa sera alle ore 19:00».
La prevendita continua: attesi 11 mila all’Arechi
Intanto lo stadio “Arechi” sarà ancora una volta gremito, confermando il fortissimo sostegno dei tifosi granata alla squadra di Marino. La prevendita, a circa ventiquattro ore dal match, vede salire il numero dei tifosi della Salernitana a 11100. 216, invece, il numero dei supporters ospiti.