La Salernitana di mister Pasquale Marino domani sera chiuderà la regular season in casa del Cittadella. Considerando l’importanza del match, il tecnico ex Bari potrebbe adottare un modulo inedito per provare a portare a casa i tre punti.
Salernitana, al Tombolato possibile cambio modulo
I granata dopo la sconfitta di venerdì sera contro la Sampdoria, domani si giocheranno il tutto per tutto allo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella. In caso di mancata vittoria contro i veneti la squadra campana saluterà la cadetteria e tornerà in terza serie dopo dieci anni.
Ti potrebbero interessare anche:
- Alessandro Dal Canto: “La posta in palio è troppo grossa per…”
- Pasquale Marino: “Non possiamo deludere…”
In vista di questa fondamentale sfida, il tecnico di Marsala si affiderà ad un inedito 3-4-1-2. Christensen tra i pali, dinanzi a lui il terzetto difensivo sarà composto da Ruggeri, capitan Ferrari e Lochoschvili. Nel cerchio di centrocampo agiranno Amatucci e Hrustic con Paolo Ghiglione e Tommaso Corazza confermati sulle fasce. In attacco Alberto Cerri sarà affiancato da uno tra Simy e Raimondo, mentre sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra Daniele Verde e Roberto Soriano.