venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Paura per Lotito: l’ex Patron granata è stato ricoverato al Policlinico Gemelli

by Giuseppe D'Andrea
9 Luglio 2025
in Frontpage, Salernitana
0
lotito

© adnkronos.com

0
SHARES
50
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Attimi di paura per il presidente della Lazio Claudio Lotito, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un malore. L’ex presidente della Salernitana ha anche, immediatamente, smentito, affermando fosse andato all’ospedale per dei semplici controlli.

Claudio Lotito ricoverato al Policlinico Gemelli

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. Il senatore di Forza Italia ha cercato in tutti i modi di smentire il suo trasporto all’ospedale per via del malore, sdrammatizzando anche sull’accaduto, ma ieri, nel pomeriggio, la paura è stata tanta, proprio dopo il mancamento avuto in Parlamento e l’immediato soccorso dell’ambulanza. Ora, fortunatamente, tutto è passato, lasciando alle spalle solo lo spavento di ieri pomeriggio, cosi come anche comunicato dallo stesso staff di Lotito: «Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore».

L’imprenditore romano ha trascorso l’intera nottata al Policlinico, dimostrandosi comunque vigile sin da subito. Infatti è stato proprio lui, come sopracitato, ad alleggerire il clima con delle dichiarazioni che hanno tranquillizzato tutti: «Ma quale malore, nessun malore. Sono andato in ospedale solo per accertamenti di routine. Queste sono le maledizioni che mi mandano, ma purtroppo mi dovranno sopportare a lungo».

La frecciata alla contestazione della Curva Nord della Lazio

Dopo le rassicurazioni sulla sua situazione, il Patron della Lazio non ha perso tempo neanche a riferirsi immediatamente a ciò che sta avvenendo negli ultimi giorni intorno al mondo Lazio, che ha avuto un blocco del mercato in entrata e, dunque, avrà difficoltà ad organizzare la squadra da mettere a disposizione al ritornante Sarri. «Mi dovranno sopportare a lungo» ha detto Lotito riferendosi alla Curva Nord della Lazio, che sta organizzando e portando avanti numerose contestazioni nei confronti del presidente della Lazio, intento, però, sempre a rimanere sul pezzo, nonostante lo spavento di ieri pomeriggio.

Tags: Claudio Lotito
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
salernitana

Ricorso al TAR, poche speranze e tanto caos

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana-Reggina, formazioni ufficiali: esordio per Tutino

5 anni ago
basket-serie-d

Basket, Serie D: Cava vince a Nocera, Agropoli in bianco, bene Battipaglia

3 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mario Piga nuovo calciatore della Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Giovanni Pompameo nuovo calciatore della Gelbison

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Davide Rosso nuovo calciatore della Nocerina

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24