Attimi di paura per il presidente della Lazio Claudio Lotito, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un malore. L’ex presidente della Salernitana ha anche, immediatamente, smentito, affermando fosse andato all’ospedale per dei semplici controlli.
Claudio Lotito ricoverato al Policlinico Gemelli
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. Il senatore di Forza Italia ha cercato in tutti i modi di smentire il suo trasporto all’ospedale per via del malore, sdrammatizzando anche sull’accaduto, ma ieri, nel pomeriggio, la paura è stata tanta, proprio dopo il mancamento avuto in Parlamento e l’immediato soccorso dell’ambulanza. Ora, fortunatamente, tutto è passato, lasciando alle spalle solo lo spavento di ieri pomeriggio, cosi come anche comunicato dallo stesso staff di Lotito: «Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore».
L’imprenditore romano ha trascorso l’intera nottata al Policlinico, dimostrandosi comunque vigile sin da subito. Infatti è stato proprio lui, come sopracitato, ad alleggerire il clima con delle dichiarazioni che hanno tranquillizzato tutti: «Ma quale malore, nessun malore. Sono andato in ospedale solo per accertamenti di routine. Queste sono le maledizioni che mi mandano, ma purtroppo mi dovranno sopportare a lungo».
La frecciata alla contestazione della Curva Nord della Lazio
Dopo le rassicurazioni sulla sua situazione, il Patron della Lazio non ha perso tempo neanche a riferirsi immediatamente a ciò che sta avvenendo negli ultimi giorni intorno al mondo Lazio, che ha avuto un blocco del mercato in entrata e, dunque, avrà difficoltà ad organizzare la squadra da mettere a disposizione al ritornante Sarri. «Mi dovranno sopportare a lungo» ha detto Lotito riferendosi alla Curva Nord della Lazio, che sta organizzando e portando avanti numerose contestazioni nei confronti del presidente della Lazio, intento, però, sempre a rimanere sul pezzo, nonostante lo spavento di ieri pomeriggio.