La Salernitana, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha annunciato la data d’inizio della stagione sportiva 2025-2026 e i giorni in cui la squadra sarà impegnata nel ritiro umbro di Cascia.
Salernitana, venerdì si apre la nuova stagione
Dopo la doppia retrocessione, è tempo di voltare pagina per la Salernitana. La squadra si radunerà venerdì mattina presso il centro Check Up, per poi partire domenica alla volta di Cascia, dove svolgerà il ritiro estivo.
Ti potrebbe interessare:
La formazione guidata da mister Raffaele resterà in Umbria dal 14 al 29 luglio, allenandosi presso il centro sportivo Country House Elite.
Come riportato nel comunicato ufficiale, sono già stati programmati due allenamenti congiunti: il primo si terrà domenica 20 luglio alle ore 17:15 contro l’Alba Cittareale Alto Lazio, mentre il secondo andrà in scena una settimana più tardi contro l’Ascoli.
Il comunicato del club
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la stagione sportiva 2025/26 dei granata comincerà l’11 luglio con le tradizionali visite mediche di idoneità sportiva, in programma presso il centro Check Up di Salerno. Domenica 13 luglio la squadra si radunerà presso il centro sportivo Mary Rosy per partire alla volta di Cascia (PG), dove alloggerà presso il Grand Hotel Elite ed avrà a disposizione i due campi da gioco in erba naturale della vicina Country House Elite.
La preparazione della squadra di mister Raffaele in terra umbra inizierà lunedì 14 e terminerà martedì 29 luglio. Di seguito gli allenamenti congiunti già fissati, tutti presso il centro sportivo Country House Elite:
Domenica 20 luglio, ore 17:30: SALERNITANA-ALBA CITTAREALE ALTO LAZIO (1ª Categoria)
Domenica 27 luglio, ore 17:30: SALERNITANA-ASCOLI (Serie C)
Tra il primo ed il secondo impegno potrebbe essere inserito un terzo allenamento congiunto in attesa di definizione. Il programma della prosecuzione degli allenamenti della squadra al termine del ritiro di Cascia sarà reso noto nelle prossime settimane.