Non si è certo fatta attendere la replica di Gabriele Gravina, presidente della federcalcio, al verdetto del TAR del Lazio che nella mattinata di oggi si è espresso sul ricorso presentato dai legali della Salernitana.
Gabriele Gravina: “Corretto il nostro operato”
Gabriele Gravina, presidente della federcalcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il verdetto del Tar del Lazio che nella giornata odierna si è espresso sul ricorso presentato dalla Salernitana sul caso play-out. Il numero uno del calcio italiano, si è detto soddisfatto di quanto emerso: “Noi accettiamo i verdetti. Siamo chiaramente soddisfatti, è un risultato che conferma la correttezza del nostro operato e la nostra strasparenze e lealtà . Ci continua a dispiacere per il mancato risultato di una piazza importante come Salerno, ma le norme sono queste e ci atteniamo al rispetto delle regole”.
Il club campano, che in mattinata con una nota apparsa sul sito ufficiale ha preannunciato controlli sulla situazione economica di vari club di B, aveva chiesto l’ammissione ad un rito speciale ma il Tribunale amministrativo ha respinto la richiesta e la questione sarà discussa nel merito con rito ordinario. Al momento, quindi, la Salernitana resterà in serie C, come risultato del doppio confronto con la Sampdoria.