La Salernitana continua a costruire una nuova squadra in vista della prossima stagione: è ufficiale l’ingaggio di Armando Anastasio. Di seguito il comunicato del club granata.
Salernitana, Anastasio è il nuovo acquisto
Dopo l’ufficialità di Coppolaro, Villa, Varone, Achik e Matino nel corso della giornata di ieri, oggi la Salernitana ha annunciato l’acquisto di Armando Anastasio tramite un comunicato sui canali ufficiali del club.
Potrebbe interessarti anche:
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1996 Armando Anastasio. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza al Catania e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027 con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, il calciatore vanta oltre 200 presenze da professionista in carriera. Padova, Albinoleffe, Monza (con tanto di promozione in cadetteria), Reggiana, Pro Vercelli, Casertana e Catania le squadre in cui ha militato in Serie C, mentre in B ha vestito le casacche di Parma, Carpi, ancora Monza e Pordenone. Per lui anche un’esperienza con i croati del Rijeka, con cui ha collezionato 3 gettoni in Europa League».