La Salernitana, in ritiro a Cascia, continua la sua preparazione agli ordini di mister Raffaele e, oltre il campo, continua ad essere attiva, grazie al lavoro del DS Faggiano, anche sul fronte mercato, dove sono pronti ad arrivare altri due calciatori: si tratta di Capomaggio dal Cerignola e del giovane Knezovic dal Sassuolo.
Salernitana-Capomaggio: ci siamo
La telenovela Salernitana-Capomaggio, cominciata diverse settimane fa, è pronta a concludersi con l’approdo dell’argentino a Salerno. Il lavoro del DS Faggiano sta portando al termine una trattativa lunghissima ed esaustiva che, comunque, vedrà nei prossimi giorni l’ufficialità del nuovo centrocampista granata e perno del gioco di mister Raffaele. Il ragazzo classe ’97 è pronto a lasciare Cerignola dopo tre anni di grandi prestazioni e soddisfazioni, ultima delle quali proprio il secondo posto conquistato, proprio con mister Raffaele, la scorsa stagione, dove si è reso protagonista assoluto della sua compagine grazie alle 7 reti ed ai 3 assist siglati. Vero e proprio faro del centrocampo gialloblù, Galo Capomaggio è atteso da una sfida molto importante, pronto a raccogliere, anche grazie alla fiducia ed al supporto del tecnico, le redini del centrocampo granata.
Intesa col Sassuolo: c’è Knezovic per la trequarti
Intanto il Ds Faggiano prosegue anche con le altre trattative, vista l’urgenza di costruire una rosa competitiva al più presto. L’ultimo regalo per il tecnico Raffaele viene dal Sassuolo ed è Borna Knezovic, classe 2005 di proprietà del Sassuolo, che arriverà in prestito a Salerno ed è pronto ad illuminare con la sua qualità la trequarti granata. Il ragazzo croato nell’ultimo campionato di Primavera si è distinto in maniera evidente anche grazie ai suoi 18 gol accompagnati da ben 7 assistenze ( più altre 2 in Youth League). Un calciatore estroso, mancino e volenteroso di dimostrare tutto il suo potenziale, già notato da alcuni club stranieri, tra cui Mainz e Club Brugge, contro la quale, però, il Sassuolo sta facendo muro.
