La Salernitana ha chiuso un altro colpo: il centrocampista Galo Capomaggio è ufficialmente un giocatore granata. Nella giornata di domani l’argentino raggiungerà Cascia.
Salernitana, Capomaggio è il nuovo acquisto
Galo Capomaggio è un nuovo calciatore della Salernitana. L’ormai ex centrocampista dell’Audace Cerignola non era stato convocato per il ritiro a San Giovanni Rotondo della squadra pugliese e si era recato a Salerno per svolgere le visite mediche. La squadra campana ha ora ufficializzato l’ingaggio del giocatore che domani sarà già a Cascia per raggiungere la squadra. Il classe ’97 ha firmato un contratto fino al 2028 e ritroverà mister Raffaele con cui ha condiviso l’ultima stagione.
Potrebbe interessarti anche:
Questo il comunicato del club campano:
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Audace Cerignola per il trasferimento in granata del centrocampista argentino classe 1997 Galo Capomaggio. Il calciatore approda in granata a titolo definitivo con un contratto fino al 2028.
Cresciuto calcisticamente in patria nell’Estudiantes, il mediano nato a La Plata è arrivato in Italia per una lunga gavetta nei tornei minori. Con il Fasano la prima esperienza in Serie D, poi la prosecuzione della crescita esponenziale fino ai tre campionati da protagonista in Serie C con la casacca dell’Audace Cerignola dal 2022 al 2025, con 102 partite e 13 reti messe a segno».