La Paganese con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha ufficializzato tre nuovi acquisti. Si tratta di Luca Lombardi, Simone Di Biagio e Alessio Pierdomenico.
Paganese, tris di ufficialità
Con un comunicato ufficiale diffuso attraverso i propri canali social, gli azzurrostellati hanno annunciato l’ingaggio di tre nuovi giocatori: Luca Lombardi, Simone Di Biagio e Alessio Pierdomenico.
Potrebbe interessarti anche:
Lombardi, esterno destro classe 2002, arriva dopo la vittoria del campionato di Serie D con il Forlì, dove ha collezionato diciannove presenze e messo a segno tre reti. In carriera ha già vestito le maglie di Imolese, Ancona, Audace Cerignola e Brindisi.
Simone Di Biagio, terzino destro nato nel 2007, proviene dal settore giovanile del Pescara, con cui ha disputato ventitré partite nell’ultimo campionato di Primavera 2, mostrando interessanti margini di crescita.
Infine, Alessio Pierdomenico attaccante duttile, ha totalizzato trentatré presenze e nove gol tra Primavera 2 e Viareggio Cup.
I comunicati della società
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 2002 Luca Lombardi. L’ala destra di Pietrasanta è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Forlí, dove ha totalizzato 19 presenze e 3 gol. Lombardi arriva a Pagani con alle spalle un percorso già ricco di contenuti importanti: prima dell’ultima stagione, infatti, ha totalizzato 90 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Imolese, Ancona, Audace Cerignola e Brindisi.
Benvenuto in azzurrostellato, Luca!
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pescara per le prestazioni sportive del calciatore Simone Di Biagio. Terzino destro classe 2007 è cresciuto calcisticamente nell’Urbetevere, nelle giovanili della Roma e della Lazio Under 17, arriva dal Pescara dopo aver totalizzato 23 presenze in primavera 2 – B.
Benvenuto Simone!
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Alessio Pierdomenico, attaccante di destra classe 2007.
Giocatore duttile e moderno, Pierdomenico è in grado di ricoprire più ruoli lungo la corsia offensiva di destra. Nella stagione appena conclusa, ha collezionato 33 presenze complessive tra il campionato Primavera 2 – Girone B e la Viareggio Cup, mettendo a segno 9 reti.
Benvenuto Alessio!