Domenica 17 agosto è andato in scena il match tra la Salernitana e il Sorrento. La gara, valida per i preliminari della Coppa Italia Serie C, terminata 1-1 durante i 90′ regolamentari, si è decisa ai calci di rigore, terminando 4-5 in favore dei rossoneri che, dunque, hanno passato il turno.
Squalifica per il DS della Salernitana
Non è iniziata al meglio la stagione dei granata, nonostante si siano visti alcuni miglioramenti durante il match di Coppa Italia. Al 16′ della prima frazione di gioco, però, è avvenuto un episodio particolare; Daniele Faggiano, dirigente sportivo della Salernitana, ha tenuto un comportamento scorretto nei confronti di un tesserato avversario.
Potrebbe interessarti anche:
Il ds si è diretto verso la panchina rossonera rivolgendosi con atteggiamento troppo aggressivo e provocatorio creando, così, un clima di tensione. Faggiano è stato, dunque, espulso e squalificato. Perciò, come da regolamento, sarà assente durante la prima gara di campionato allo stadio “Arechi” contro i siciliani del Siracusa; sarà costretto a guardare il match solo ed esclusivamente in televisione e non gli sarà permesso assistere alla partita dal vivo.