Manca una settimana alla chiusura del mercato e in casa Salernitana cresce l’attesa per i rinforzi che dovrebbero andare a completare la rosa. Ecco tutte le info.
Salernitana, tra entrate e uscite
In questi ultimi giorni di trattative, la dirigenza granata sta lavorando su più fronti: l’idea è quella di garantire a Raffaele innesti in diversi reparti, tra cui un difensore mancino, un attaccante e probabilmente un centrocampista in grado di dare fiato e sostituire Capomaggio. A ciò si aggiunge l’atteso arrivo di Tascone dal Cerignola. Resta inoltre aperta la questione della fascia destra, dove si cerca un’alternativa che possa contendersi il posto con Ubani.
Potrebbe interessarti anche:
Il nodo principale resta, però, quello delle uscite. Senza cessioni, i vincoli di lista impedirebbero nuovi inserimenti. In questo senso, alcune trattative sono ormai in via di definizione: Legowski si appresta a formalizzare il trasferimento in Germania, Daniliuc è vicino all’estero con un via libera atteso a ore, mentre per Maggiore si profila un ritorno al Bari, operazione che potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercato.
Capitolo a parte riguarda Franco Tongya. La sua presenza in distinta nella partita di lunedì contro il Siracursa lascerà intendere come, al momento, non siano arrivate offerte concrete. Di conseguenza l’italo-camerunense sarà a piena disponibilità dell’allenatore che, per stessa ammissione recente del direttore sportivo Daniele Faggiano, avrà a disposizione per la gara contro il Siracusa tutti i calciatori in lista di sbarco senza imminente destinazione alternativa. Tongya resta in uscita, ma senza alcun lido concreto di sbarco.