domenica, Luglio 13, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Il mercato… delle altre

by Francesco Di Pasquale
18 Agosto 2017
in Calciomercato
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Fermento in casa Spezia, sia in entrata che in uscita: il neo acquisto dell’Atalanta via Milan ovvero Pessina sta tardando il suo arrivo in terra ligure causa Gasperini visto che l’allenatore vorrebbe tenerlo ancora per valutare le sue qualità ma lo Spezia ha necessità di piazzare un colpo a centrocampo; Antonio Piccolo dopo il pressing di Parma e Foggia sembra rimanere in casacca bianca anche se Avellino e Salernitana restano attente su di lui; per Gilardino invece si dovrà aspettare una settimana visto che l’attaccante ha chiesto tempo. Il Bari dopo i vari colpi in entrata è pronto a cedere con Greco il primo della lista che potrebbe finire all’estero, Martinho cercato in Turchia in Serie C cosi come Cassani. Ternana e Pisa sono pronte allo scambio Angiulli-Giannone con il primo che andrà in Umbria e il secondo all’ombra della torre. Il futuro dell’ex bomber del Livorno e ora dell’Al-Arabi, squadra qatariota, Paulo Sérgio Betanin, meglio noto come Paulinho, si tinge di giallo: convinto di formalizzare il suo passaggio alla Cremonese dopo aver effettuato anche i vari test di prassi, la situazione risulta ancora non definita e quindi sul brasiliano si sono fiondati Bari e Parma con il Palermo in vantaggio. Biagio Meccariello vestirà la maglia del Brescia mentre nelle casse della Ternana finiranno 250mila euro, la Cremonese per il cartellino del difensore aveva offerto molto meno, c’era parecchia distanza tra domanda e offerta, ed alla fine il Brescia ha piazzato il sorpasso decisivo. Andrea Gasbarro del Livorno ha tre pretendenti quali Carpi, Empoli e Palermo con i siciliani in vantaggio mentre per i romagnoli si prospettano gli arrivi di Gasparetto e Polvani. L’Avellino vorrebbe riportare in maglia verde Luca Bittante che però non dovrebbe muoversi visto che il tecnico Vivarini punta molto sul calciatore, infine, tre pretendenti per Mohamed Coly, difensore del Parma che è finito nel mirino di Brescia, Carpi e Ternana.

Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Tattica nella seduta mattutina. Reti inviolate nella sgambatura al “Figliolia”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Qui La Spezia: il report della seduta mattutina

7 anni ago

Memushaj: ‘Dobbiamo migliorare tanto. Le voci sulla Salernitana? Non so nulla’

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’ex granata Pisano: “Speravo in un ruolo quest’anno dopo i contatti con Milan”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Faggiano: “Per Lovato non c’è nulla di concreto…”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 12 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Nuovo colpo in casa granata, fatta per Francesco Forte

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24