lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Salernitana-Crotone: gli ex della gara

by Luigi Lodato
6 Marzo 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Sono 4, uno dei quali in panchina, gli ex che si incroceranno domenica sera all’Arechi

Sono appena 3 i giocatori che affronteranno il proprio passato nella sfida di domenica sera; Mazzarani e Djuric per la Salernitana e Nalini per il Crotone, mentre sulla panchina rossoblù siede anche Andrea Guerra, vice di Stroppa ed ex giocatore della Salernitana nella stagione 1992-1993.

Mazzarani ha giocato a Crotone nel 2009-2010 lasciando buoni ricordi nonostante gli appena 20 anni; in quella rosa c’erano tantissimi giocatori che saranno passati da Salerno di lì a poco (Gabionetta, Ginestra, Perpetuini, Russotto e Mendicino) e che, nella stagione successiva, avrebbero giocato anche in compagnia di Djuric.

Milan Djuric arriva a Crotone nel gennaio 2011 e, in coppia con Caetano Calil, porta i Pitagorici ad ottenere una tranquilla salvezza.

Terminiamo il capitolo ex ritrovando Andrea Nalini, arrivato a Salerno nel 2013 è stato fondamentale, a suon di assist, per far salire la Salernitana in Serie B e per salvarla nonostante i molteplici problemi fisici. Ottenuta la salvezza, dopo la vittoria dei play-out sul Lanciano, s’è accasato in massima Serie al neo-promosso Crotone, lasciando non pochi tifosi scontenti. Questa sua annata a Crotone, la terza, ricorda molto l’ultima in maglia granata, molti problemi fisici gliela stanno rovinando, sfortunato.

Tags: ArechiCrotoneDjuricmazzaraninaliniSalernitanaseriebseriebkt
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Next Post

Serie BKT: ecco la classifica degli spettatori della serie cadetta

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

calciomercato

Milan-Salernitana, un “quasi derby” per l’ex nerazzurro Lorenzo Pirola

2 anni ago
vito-chimenti-salernitana

Lutto in casa Salernitana, malore improvviso per Vito Chimenti

2 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24