lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Mondiali Femminili: oggi alle 18 in campo l’Italia contro la Giamaica

by Francesco Di Pasquale
14 Giugno 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Seconda gara per l’Italia Femminile ai Mondiali di Francia: dopo la vittoria all’esordio sull’Australia, ecco la sfida alla Giamaica.

Chi ben comincia è a metà dell’opera: se questo detto ha fonte di verità, allora l’avventura dell’Italia Femminile ai Mondiali si appresta a essere entusiasmante, magari al di sopra delle aspettative sorte alla vigilia.

Le azzurre guidate da Milena Bertolini hanno sconfitto la più quotata Australia: rimonta firmata Barbara Bonansea, autrice della doppietta che ha steso le ‘Matildas’ con l’ultimo goal arrivato proprio in pieno recupero quando il pareggio sembrava il risultato ormai acquisito.

Sulla strada dell’Italia la Giamaica che è ancora ferma a quota zero punti in classifica: brutto ko contro il Brasile, trascinato da una tripletta di Cristiane che ha reso amara la prima volta in assoluto delle caraibiche ai Mondiali.
Le ‘Reggae Girlz’ non erano mai riuscite a centrare la qualificazione prima d’ora: l’obiettivo resta quello di fare una bella figura in tutte e tre le partite del girone, senza pretendere una qualificazione agli ottavi che sarebbe comunque inaspettata e clamorosa.

QUANDO SI GIOCA GIAMAICA-ITALIA FEMMINILE

Giamaica-Italia Femminile si giocherà venerdì 14 giugno 2019 allo ‘Stade Auguste-Delaune II’ di Reims, impianto che ospita le gare casalinghe dell’omonimo club di Ligue 1. Calcio d’inizio fissato alle ore 18. Arbitrerà l’incontro la neozelandese Anna-Marie Keighley.

DOVE VEDERE GIAMAICA-ITALIA FEMMINILE IN TV E STREAMING

Il match tra Giamaica e Italia Femminile sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Mondiali (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre). Gara visibile anche in chiaro sulla Rai, precisamente sul canale Rai 2.
Streaming disponibile per gli abbonati Sky su Sky Go, mentre tutti gli altri potranno godere della sfida su RaiPlay, piattaforma web dove guardare tutti i programmi Rai in maniera gratuita.

PROBABILI FORMAZIONI GIAMAICA-ITALIA FEMMINILE

GIAMAICA (4-3-3): Schneider; Bond-Flasza, A.Swaby, Plummer, Blackwood; Sweatman, Solaun, C.Swaby; Matthews, Shaw, Carter.

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Girelli; Bonansea, Sabatino.

Fonte: Goal.com
Tags: Femminileitaliaitalia femminilemondialemondiali
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Il Benevento ha scelto l'allenatore: sarà Pippo Inzaghi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

djuric

Salernitana, sei salvA! La sconfitta con l’Udinese non spezza il sogno!

3 anni ago
esports-salernitana

eSports: la Salernitana accede al winner bracket di eSerieA

2 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24