lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Futsal Serie A: Feldi Eboli-Petrarca Padova 7-1. Le Volpi calano il Settebello

by Redazione
16 Novembre 2019
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo due pareggi arriva la vittoria per 7-1 contro l’Italian Coffee Petrarca. L’ottavo turno di campionato ha divertito oltre il dovuto il pubblico, Fornari & co. hanno sudato, lottato e segnato.

Mister Francesco Cipolla: “Bravi tutti”

La squadra di patron Di Domenico raddrizza la rotta e resta nelle zone alte della classifica. Una Serie A che si dimostra sempre più avvincente con le prime otto squadre racchiuse in soli sei punti. Una vittoria cercata con acume tattico e massima concentrazione: “Volevamo tornare a correre, senza obblighi, ma con la giusta consapevolezza – così a caldo il tecnico Francesco Cipolla -, non dovevamo riscattare alcunchè. La squadra ha giocato bene in entrambe le fasi, le due reti di Laion testimoniano una buona difesa con portiere di movimento. Vorrei fare una nota di merito a Sergio Romano, che ha giocato in un ruolo nel quale non è solito, le sue caratteristiche tecniche e mentali fanno sì che possa mettersi a disposizione della squadra”. Prossimo turno in esterna: “Andremo a Roma con la massima attenzione, l’Aniene ha dimostrato di tener testa a tutti, gioca un ottimo calcio a cinque seppure la classifica al momento non gli rende merito. Ci penseremo da lunedì, ora godiamoci la vittoria e un po’ di riposo”.

La Carovana Rossoblu fa rotta su Roma

La nona giornata, come predetto, vedrà la Feldi Eboli impegnata contro la squadra capitolina della Cybertel Aniene, tra le fila dei capitolini diversi campioni come Sanna, Schininà, Zanchetta, e una vecchia conoscenza delle volpi, l’ex Jorginho. Il calcio d’inizio al Pala “To Live” di Roma è previsto per le ore 19:00 di venerdì 22 novembre, diretta televisiva su Raisport HD.

FELDI EBOLI-ITALIAN COFFEE PETRARCA 7-1 (3-0 p.t.)

Feldi Eboli: Laion, Fornari, Tres, Bagatini, Boaventura, Romano, Caiafa, Arrieta, Saponara, Ercolessi, Caponigro, Mancha, Fiuza, Giordano. All. Cipolla

Italian Coffee Petrarca: Moretti, Cividini, Delpizzo, Alba, Urio, Tidu, Dudù Costa, Bargellini, Mustafov, Disarò, Vitale, Sampaio, Revert Cortes, Lo Buglio. All. Giampaolo

Reti: 4’29” p.t. Boaventura (F), 8’53” Romano (F), 12’02” Bagatini (F), 5’29” s.t. Fornari (F), 14’45” Laion (F), 16’15” Dudù Costa (P), 17’30” Laion (F), 18’34” Boaventura (F)

Arbitri: Alessandro D’Arrigo (Policoro), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)

Risultati ottava giornata: CDM Futsal Genova -Sandro Abate Avellino 1-4, Colormax Pescara -Kaos Mantova 4 – 4, Feldi Eboli -Italian Coffee Petrarca 7-1, Italservice Pesaro -Came Dosson 1-0, Meta Catania – Real Arzignano 5-1, Real Rieti-Lynx Latina 2-1, Signor Prestito CMB -AcquaeSapone 7-7, Todis Lido di Ostia-Cybertel Aniene n.p.

Classifica: Italservice Pesaro, Real Rieti 19, Signor Prestito CMB, Feldi Eboli, AcquaeSapone Unigross 17, Meta Catania Bricocity 16, Sandro Abate Avellino 15, Came Dosson 13, Kaos Mantova 11, Italian Coffee Petrarca, Colormax Pescara 7, Lynx Latina 6, Real Arzignano 5, Todis Lido di Ostia 4, CDM Futsal Genova 3, Cybertel Aniene 2.

Tags: Feldi
Redazione

Redazione

Next Post

Granata in Nazionale: esordio per Maistro che nel finale accende una rissa

Raccomandate

angri-pallacanestro-salerno

C Gold: Salerno si inabissa nel finale, Forio a un passo dalla promozione

4 anni ago

Perugia-Salernitana: Ventura non sarà in panchina, il comunicato del club

5 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24