lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Futsal Serie A: spettacolo di goal tra Cybertel Anine – Feldi Eboli, finisce 4-4

by Redazione
24 Novembre 2019
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Una frase famosa di un giornalista sportivo che dopo aver commentato una gara di grande spessore ed esaltante, come quella vista nell’anticipo tra l’Aniene e la Feldi dominata dai salernitani nella prima parte, e travolti nella seconda parte dai romani, facendo vivere ai tanti telespettatori uno spettacolo unico per le reti da cineteca realizzate.

“Se mi dite che questo sport non vi piace, non sono sicuro di volervi conoscere”

Per questo il Futsal non smetterà mai di meravigliare gli appassionati di questo sport, vivere queste incredibili giocate che si registrano ad ogni gara, rende questo spettacolo unico. Sembrava cosa fatta per la Feldi vittoria praticamente alla portata, dopo un primo tempo chiuso addirittura per i rossoblu sul 3-0. In campo una sola squadra, appunto la Feldi. Nella ripresa però tutto cambia, i riflettori illuminano una sola parte del campo, quello dell’Aniene che torna nel rettangolo del Pala To Live di Roma dopo il riposo convinta nell’effettuare la rimonta. Mentre si spegne del tutto la luce della squadra allenata da Cipolla che non può far altro che contenere le geometrie di gioco del trio Sanna – Jorginho e Villalva, apre le danze per la rimonta l’ex di turno Jorginho. Pochi minuti dopo una deviazione della difesa tradisce Laion che nulla può per deviare la sfera. Ed è così che dopo pochi minuti del secondo tempo dal 0-3 si passa al 2-3. Ci prova la Feldi ha rialzarsi e ci pensa Boaventura che realizza per la Feldi il 2 a 4. Un doppio vantaggio che da un attimo di respiro alla retroguardia ebolitana. Ma non basta. Sale in cattedra con giocate da campione Villalva che con due tacchi strega Laion per il definitivo 4-4. Fischio finale della sirena e si va a casa con la consapevolezza di aver perso altri due punti importanti per strada. Tanta amarezza a fine gara in casa Feldi che perde questa ennesima grande occasione di agguantare la prima posizione in classifica

Ripresa amara

Poco soddisfatto lo stesso tecnico, Francesco Cipolla, così a fine gara: “C’è tanto rammarico perché abbiamo giocato i 20′ peggiori della stagione. Abbiamo subito 4 goal e siamo sembrati spaventati, incapaci di gestire un triplo vantaggio che avremmo potuto e dovuto gestire meglio. Complimenti agli avversari che hanno dato tutto, anche in condizioni molto difficili. A noi tocca solo continuare a lavorare, martedì torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e non vogliamo assolutamente sbagliare”. Neanche il tempo di ricaricare le pile che vede i rossoblu ad avere una settimana piuttosto intensa, infatti, martedì 26 novembre il PalaDirceu si prepara ad ospitare i nerazzurri del Lynx Latina guidati dall’ex tecnico Piero Basile, con calcio d’inizio della decima giornata fissato per le 20:00, mentre sabato 30 sfida esterna contro la corazzata Acqua&Sapone.

CYBERTEL ANIENE-FELDI EBOLI 4-4 (0-3 p.t.)

Cybertel Aniene: Timm, Batata, Medici M., Taloni, Sanna, Del Ferraro, Kullani, Villalva, Jorginho, Faziani, Pezzin, Pochesci, Costantini, Apollonio. All. Medici A.

Feldi Eboli: Laion, Romano, Fornari, Bagatini, Boaventura, Arrieta, Saponara, Poletto, Pierro, Ercolessi, Caponigro, Mancha, Fiuza, Giordano. All. Cipolla

Reti: Bagatini, Boaventura (2), Poletto, Jorginho, aut. Poletto, Villalva (2)

Arbitri: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)

I Risultati della 9° Giornata

AcquaeSapone- Real Rieti 2-3, Came Dosson -Signor Prestito CMB 4-2, Cybertel Aniene -Feldi Eboli 4 – 4, Italian Coffee Petrarca -Meta Catania 0-1, Kaos Mantova-CDM Futsal Genova 6-2, Lynx Latina -Todis Lido di Ostia 4 – 3, Real Arzignano-Colormax Pescara 4 – 4, Sandro Abate Avellino -Italservice Pesaro giocasi il 10/12.

Classifica

Real Rieti 22, Italservice Pesaro, Meta Catania 19, Feldi Eboli 18, Signor Prestito CMB, AcquaeSapone 17, Came Dosson 16, Sandro Abate Avellino 15, Kaos Mantova 14, Lynx Latina 9, Colormax Pescara 8, Italian Coffee Petrarca, Todis Lido di Ostia 7, Real Arzignano 6, Cybertel Aniene, CDM Futsal Genova 3.

Tags: Feldi
Redazione

Redazione

Next Post

Lo Sport che vedremo in tv oggi, domenica 24 novembre

Raccomandate

Salernitana-Perugia: la partita vista dall’Umbria

7 anni ago

Viareggio: granatini sconfitti dal Parma, pareggio per la Paganese

7 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24