lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Feldi Eboli, pirotecnico pareggio con Pesaro

by Lucio Orlando
25 Novembre 2017
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Feldi Eboli, pirotecnico pareggio con Pesaro

“Sta classifica s’adda cagna’ “. Questo il messaggio a caratteri cubitali del popolo rossoblù ai beniamini della Feldi Eboli, una coreografia che esorta Bertoni&co. a sudare fino all’ultimo istante contro l’Italservice Pesaro.

CRONACA – Ronconi ritrova Pedotti dopo l’infortunio, di contro gli ospiti hanno Manfroi in tribuna per squalifica. Ritmo alto ma non forsennato, la sblocca Fornari a 2’53” pt: 1-0 della Feldi. La reazione del Pesaro è tutta in Marcelinho, nel giro di un minuto tra il 10′ e l’11’ insacca due reti, di cui una su tiro libero. Ci pensa nuovamente Fornari a far esultare i suoi, prima impatta poi rimette la freccia a 8′ dall’intervallo. Entrambe a cinque falli, le squadre non si scoprono troppo e vanno al riposo sul 3 a 2. Ripresa avara di emozioni, la gara si infiamma nuovamente con il pari di Stringari, a cui risponde Pedotti sfruttando al meglio il servizio di Arillo: 4-3 a 11’01” st. I marchigiani provano a riaprirla col portiere di movimento, ma l’occasione più clamorosa è nei piedi di Vizonan ma non trova la via della rete. Gilli è fenomenale su Marcelinho, ma nulla può su Stringari a 17’29” st. Il 4-4 obbliga a giocarsi il tutto per tutto. Bico da un lato e Bicinho dall’altro si alternano come uomo avanzato, l’ultima emozione vede ancora Gilli protagonista su Boaventura. Non c’è più tempo, la Feldi torna a far punti, seppure nella mole di gioco poteva sperare nella vittoria.

RONCONI – Il commento del mister della Feldi Eboli Massimo Ronconi: “E’ stata una partita equilibrata, eravamo in vantaggio ma abbiamo preso goal a due minuti dalla fine contro il loro portiere di movimento; abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa. Loro sono una bellissima squadra, noi abbiamo giocato un ottima partita ma non siamo riusciti a chiudere l’incontro. Ringrazio il pubblico, è stato fenomenale e ci ha aiutato tanto.”

NEXT MATCH – Dopo questo pareggio i rossoblù sono attesi da una sfida dall’alto fascino, sabato 2 Dicembre la Feldi Eboli sarà ospite della Luparense Campione d’Italia impegnata in questa settimana nell’Elite Round di Uefa Futsal Cup.

Tags: EboliFeldipareggioPesaro
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

La Treofan Battipaglia femminile torna al PalaZauli per l’ottava giornata della GU2TO CUP

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

calciomercato

Date e regole del calciomercato stagione 2022-2023

3 anni ago
Salernitana Femminile 1970

Salernitana Femminile: buon esordio per le granata di Orrico

9 mesi ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24