Il vile atto di aggressione nei riguardi della famiglia Grassadonia ha fatto il giro del web. Lascia ancor più esterrefatti quanti di noi si stanno preparando ad un evento così importante come quello di lunedì.
Aggressione Grassadonia, al bando la violenza
Ne ha fatte le spese la più piccola, la più indifesa, perché gli stupidi non sanno come prendersela con chi è più forte di loro. Ma ad essere colpiti è stata l’intera famiglia Grassadonia. Sì perché ora la scelta assimilata sarà quella di lasciare Salerno, casa loro. A causa di due imbecilli che differentemente non sarà possibile chiamare, una famiglia fa una scelta, quella di lasciare casa.
I fatti devono ancora essere chiariti, le dinamiche assicurate. Quel che però, a priori, è assolutamente fuori luogo e regredisce la tifoseria agli anni bui sono gli insulti a mezzo social che i Grassadonia si sono visti recapitare.
SalernoSport24 si unisce al messaggio del primo cittadino, Vincenzo Napoli, in supporto della famiglia Grassadonia, e prende le distanze dai… due imbecilli che sporcano l’immagine pulita e sportiva di Salerno.
https://www.facebook.com/vincenzo.napoli.7359/posts/1911932028962196