domenica, Luglio 13, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Feldi Eboli batte Rieti, eurogoal di Fornari

by Lucio Orlando
10 Dicembre 2017
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Feldi Eboli batte Rieti, eurogoal di Fornari

“Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare…”. Vasco incide, il popolo di Eboli esegue. Di fronte non c’è Gabri, ma la Feldi, oggetto d’amore di un’intera città, che spinge Bertoni&co. in quest’ultima gara del girone di andata contro il Real Rieti.

CRONACA – Ronconi vs Bellarte, i due tecnici si sfidano schierando il meglio a disposizione, i rossoblú in cerca di acque tranquille, gli amaranto-celesti per un pass verso le Final Eight di coppa Italia. Testa bassa e partenza a mille, la scena la ruba subito Jader Fornari, un’acrobazia da cineteca per la rete dell’1-0 a 3’48”. L’adrenalina sale, Pedotti sorprende Leandro con una punizione da fuori area e sigla il 2-0 a 5’06”. Si gioca sospinti da un PalaDirceu grondante entusiasmo, la torcida è ripagata da Arillo, bravo a finalizzare il servizio di Burato in contropiede: 3-0 a 9’43”. Due giri di lancette e gli ospiti in maglia bianca accorciano con Rafinha a seguito di un’azione rocambolesca. Ne approfitta ancora Joaozinho che sigla il 3-2 a 16’26”, la frittata è completa a pochi secondi dall’intervallo con Nicolodi che impatta: 3-3 e tutto da rifare. La ripresa è un flipper, Bico mette subito la freccia, Nicolodi la riprende e Joaozinho ribalta a metà della frazione. Ci pensa Pedotti a rimettere in pari il tabellino, intanto il palo ferma Arillo, mentre Gilli è straordinario su Hector. A tirar fuori il coniglio dal cilindro é Bico, l’idolo della curva trova una parabola imprendibile per il 6-5. Un altro legno ferma l’incursione di Perri, Gilli replica i miracoli su Rafinha, la squadra di Pietropaoli si schiera con l’uomo avanzato, prima Hector poi Paulinho. Arriva invece la rete del sigillo di Vizonan, terminale di un’orchestra brava a ripartire velocemente: 7-5 a 18’31” st. Null’altro da registrare per la partita, sobbalzano ancora i cuori per una vittoria voluta e meritata.

“GRANDE CUORE’” – Mister Ronconi elogia i suoi: “Dopo il vantaggio ci siamo fatti riprendere, negli spogliatoi ho strigliato i ragazzi che hanno messo tanto cuore. Negli ultimi incontri abbiamo dimostrato di non essere da retrocessione, chiudiamo il girone in zona salvezza. Una perla rara quella di Fornari, finora il gol più bello del campionato, sorretti sempre da un pubblico straordinario “.

“TUTTO PERFETTO” – “Il gol? Non ci ho pensato troppo, ci ho provato ed è andata bene. Sono contento per la rete ma soprattutto per i 3 punti. Contro Milano non possiamo sbagliare, lo dobbiamo a questo pubblico che è sempre insieme a noi”. Parole e musica di Jader Fornari, man of the match per la rete strepitosa che ha aperto le danze.

XMAS MATCH – Si torna in campo il 16 dicembre contro Milano, ultima sfida dell’anno solare prima della sosta, la trasferta contro Pescara sarà recuperata il 9 febbraio. Ci saranno le telecamere di Sportitalia per la gara contro i meneghini, appuntamento sabato prossimo alle ore 18:30 ancora al PalaDirceu.

Tags: EboliFeldiFornariRieti
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

[VIDEO] Clamoroso ad Eboli, che goal Fornari!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

ascoli-salernitana-dziczek-di-tacchio-parigini

Patryk Dziczek: “Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti”

4 anni ago

Playout Serie BKT: calendario, tabellone, date e regolamento

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’ex granata Pisano: “Speravo in un ruolo quest’anno dopo i contatti con Milan”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Faggiano: “Per Lovato non c’è nulla di concreto…”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24