lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Feldi Eboli, manita al Milano

by Lucio Orlando
17 Dicembre 2017
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Feldi Eboli, manita al Milano

Prima gara del girone di ritorno contro Milano, l’arrivo dei meneghini al PalaDirceu rievoca i dolci ricordi della festa promozione dello scorso maggio. In palio più che una fetta di panettone c’è un pezzo di serie A1, fare punti oggi è tappa importante verso la permanenza in categoria, di fatto la squadra di Sau è avversaria diretta nella corsa salvezza. I rossoblù di Ronconi sono ripresi dalle telecamere di Sportitalia, diretta TV per l’ultima gara casalinga dell’anno solare, sugli spalti oltre al sempre presente popolo rossoblù tante autorità, tra cui Andrea Montemurro,il Presidente della Divisione Calcio a Cinque.

MATCH – Parte bene la Feldi Eboli che attacca a testa bassa, sugli scudi l’estremo ospite Tondi che prima su Pedotti poi su Fornari mostra tutte le sue qualità. La squadra di Urio e soci porta la gara su un gioco maschio, allontanando i ragazzi di Ronconi dalla propria porta. Sfrutta al meglio l’occasione Leandrinho che a metà della prima frazione porta avanti i suoi: 0-1 a 9’46’’ pt. La Feldi prova a rialzarsi, sbattendo nuovamente sulla difesa ospite o sui legni, seppur mantenendo il pallino del gioco. La ripresa vede gli ospiti chiusi negli ultimi 7 metri, a scardinare la porta di Tondi è Jader Fornari, che ribadisce in rete a 8’23’’ st. La rete alimenta ulteriormente l’adrenalina rossoblù, dopo cinquanta secondi è Burato a mettere la freccia del sorpasso: 2-1 a 9’13’’ st. Si gioca sulle ali dell’entusiasmo, ospiti sanzionati per il quinto fallo, Urio ferma Baron fallosamente beccandosi il giallo, ne approfitta Pedotti da tiro libero: 3-1 a 12’14’’ st. PalaDirceu in visibilio, la curva salta e canta ancora, mentre Bico manda in rete il 4-1 a 12’38’’ st. Ospiti in balia di capitan Pedotti e compagni, provano a schierare il portiere di movimento, ci pensa Burato a calare il poverissimo: 5-1 a 17’44’’ st. Nel finale altre occasioni, tra cui quella del giovane ebolitano Caponigro respinto da Tondi.

“VITTORIA MERITATA” – Raggiante mister Ronconi al termine dell’incontro: “Abbiamo sbagliato approccio alla gara, avevamo fretta di andare a far gol e non siamo stati precisi. Nel secondo tempo invece siamo stati bravi a sfruttare la profondità, dopo aver sbloccato la gara abbiamo strameritato la vittoria giocando da grande squadra.”

NEXT MATCH – Classifica che si accorcia e diviene più dolce per le volpi del futsal, i ragazzi cari a patron Di Domenico saranno di scena sabato prossimo a Pescara per chiudere l’anno solare.

Tags: EboliFeldimanitaMilano
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

Chiude in bellezza il 2017 la Campolongo Hospital RN Salerno vincendo il derby con la Cesport Napoli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Gli arbitri del quindicesimo turno della Serie B ConTe.it. I precedenti

8 anni ago
brescia-calcio

Il Brescia non si arrende, fissata la data dell’udienza di Primo Grado

2 mesi ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24