venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Calciomercato Salernitana: in difesa si pensa a Musacchio e Bruno Alves

by Ugo D'Amico
2 Settembre 2021
in Calciomercato, Salernitana
0
musacchio-calciomercato-salernitana
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nonostante il calciomercato sia chiuso, la Salernitana con la figura del direttore Fabiani sta sondando alcuni profili presenti nel parco svincolati.

I granata sondano due calciatori d’esperienza

Uno dei reparti entrati sott’accusa dopo queste prime due giornate di campionato è la difesa. Sette le reti subite in 2 gare tra Bologna e Roma. Gol subiti soprattutto per errori dei singoli calciatori. Il reparto difensivo, purtroppo non può reggere solamente su Gyomber e su Strandberg. Questi due nomi sono i più esperti per quanto riguarda il reparto difensivo.

Il centrale ex Perugia dalla sua ha già sulle spalle tre esperienze in Serie A con Pescara, Roma e Catania, mentre il centrale norvegese non ha dalla sua trascorsi in Serie A ma ha sulle spalle circa 140 gare di Eliteserien (massima divisione norvegese) più 20 presenze in Nazionale. Aya nella gara contro la Roma si è rivelato non all’altezza della categoria. Bogdan non è tra i primi nelle gerarchie di Castori, infortunato ancora Veseli.

La Salernitana è intervenuta sul mercato acquistando il centrale Luca Ranieri (con un anno di ritardo), la scommessa Delli Carri figlio dell’ex calciatore del Genoa e Riccardo Gagliolo. L’asticella si è alzata di un minimo con l’arrivo del calciatore italo-svedese che ha dalla sua circa 125 presenze in Serie A tra Carpi e Parma.

La Salernitana in questi giorni sta sondando vari profili ancora svincolati. In auge il nome di Mateo Musacchio, già accostato alla Salernitana un paio di settimane fa. Il profilo dell’argentino piace e l’ex Milan e Lazio è in cerca di riscatto dopo un paio di stagioni sottotono. Il problema per quanto riguarda l’argentino è legato all’ingaggio, troppo alto per le casse dei granata. Il secondo nome, invece accostato alla Salernitana è quello di Bruno Alves. Il difensore portoghese ex Parma al momento è svincolato ed oggi il suo procuratore Crescenzo Cecere ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«Aspettiamo qualcosa di interessante, ha ancora voglia di respirare aria di spogliatoio».

Priorità al mercato italiano?
«Vorrebbe giocare ancora in Italia, si. Se ci fosse un progetto interessante. Non è una questione economica ma ha voglia di giocare».


Potrebbe interessarti anche:

  • Gondo si avvicina alla Salernitana, interviene la FIGC?
  • Interesse per Ribery, la Salernitana sfida il Verona
  • Decisa la data di Coppa Italia contro il Genoa
Tags: Bruno AlvesCalciomercatoMusacchioSalernitanaSerie A
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
calcio-femminile-a-11-salernitana

Salernitana Femminile 1919: a breve un Open Day aperto a tutte

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Karate - Angelo Crescenzo

Karate: Angelo Crescenzo, un salernitano a Tokyo 2020

4 anni ago
paulo-sousa-salernitana

Paulo Sousa alla Salernitana: modulo, formazioni e possibili titolari

2 anni ago

Popolari

  • emmanuele-matino

    Emmanuele Matino ufficialmente granata: il comunicato

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Scafatese: nuovi innesti e importanti conferme per i gialloblu

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 11 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24