La Salernitana, venerdì sera, affronterà la Sampdoria di mister Alberico Evani. Nel turno appena concluso, i blucerchiati hanno pareggiato in casa del Catanzaro. Di seguito le dichiarazioni del tecnico al termine dell’incontro.
Le dichiarazioni di mister Alberico Evani
Ieri pomeriggio la Sampdoria di mister Evani ha pareggiato 2-2 in casa del Catanzaro. Per i blucerchiati in gol Fabio Depaoli e l’ex granata Massimo Coda. La compagine genoana venerdì sera ospiterà allo stadio “Luigi Ferraris” la Salernitana.
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco le parole del tecnico blucerchiato al termine dell’incontro: «In queste ultime due partite non ci preoccupano tanto i nostri risultati, quanto quelli delle altre squadre. Ora dobbiamo concentrarci sulle ultime due gare, cercando di vincere la prossima contro la Salernitana».
«Abbiamo condotto la gara senza concedere nulla al Catanzaro ma ogni volta che passiamo in vantaggio sembra che subentri la paura di vincere la partita. Contro la Salernitana non possiamo sbagliare nulla».
La ripresa degli allenamenti
Questo pomeriggio i blucerchiati si sono ritrovati al centro sportivo “Mugnaini” per cominciare la preparazione in vista dello scontro diretto contro la Salernitana, in programma venerdì sera allo stadio “Luigi Ferraris”. Il gruppo è stato diviso in due: scarico e terapie per i giocatori impiegati a Catanzaro, mentre il resto ha svolto un lavoro tattico. Differenziato per Pietro Beruatto e Simone Romagnoli.