È ufficialmente cominciato il ritiro a Cascia per la Salernitana di Giuseppe Raffaele. A differenza degli scorsi anni, i granata si sono presentati sicuramente più preparati e con una rosa quasi al completo. In attesa di ulteriori innesti, la società ha deciso di organizzare alcuni allenamenti congiunti per testare da subito la preparazione della squadra.
Salernitana: tutte le amichevoli in programma
Il campionato che affronterà la Salernitana non sarà di certo facile, specialmente per una squadra che punta subito alla promozione. Non bisogna sottovalutare nessun club, perciò i granata hanno il dovere di prepararsi con anticipo per poter sfidare con coraggio chiunque. Dunque, Iervolino e il suo staff hanno ufficializzato tre amichevoli che si disputeranno durante le due settimane di ritiro.
Potrebbe interessarti anche:
Attraverso un apposito comunicato, la Salernitana ha promulgato sui propri canali ufficiali le tre sfide: il 20 luglio alle 17:30 i granata faranno fronte all’Alba Cittareale Alto Lazio, squadra militante in prima categoria. Quattro giorni dopo allo stesso orario, il Giulianova, club di Serie D, si recherà presso il comune umbro per l’allenamento congiunto con la Bersagliera.
La gara più importante, su cui fare le prime considerazioni, sarà quella contro l’Ascoli. I piceni, infatti, militano nel girone B della Serie C e puntano anche loro ad un’ammissione in Serie B dopo aver concluso al 15° posto la stagione 2024-2025. Il match si disputerà il 27 luglio alle 17:30.
Tutti gli allenamenti congiunti si terranno presso il centro sportivo della Country House Elite di Cascia.