L’attaccante della Salernitana, Andrea Ferraris, ha parlato del match di domenica pomeriggio contro il Catania durante l’incontro con i tifosi allo store di via Caduti di Brescia.
Ferraris: “Dobbiamo lottare fino al novantesimo”
L’attaccante granata Andrea Ferraris, nel corso dell’incontro con i tifosi allo store di via Caduti di Brescia, ha parlato del match di domenica pomeriggio contro il Catania.
Potrebbe interessarti anche:
Di seguito, un estratto dell’intervista registrata dai microfoni di Telecolore: «Stiamo seguendo le indicazioni del mister, preparando la partita nel migliore dei modi. Non vediamo l’ora di scendere in campo, soprattutto per i nostri tifosi».
«Sarà bellissimo giocare in un Massimino pieno, ma siamo abituati a questo tipo di partite: in casa abbiamo sempre una cornice di pubblico stupenda, quindi per noi sarà tutto normale».
«Lo scorso anno ho vissuto una bellissima esperienza con il Pescara: siamo riusciti anche a vincere, e spero di fare lo stesso con la Salernitana. Dobbiamo lottare fino al novantesimo minuto».
«Siamo all’inizio: non penso che sia una partita decisiva, ma sicuramente di alto livello, perché si affrontano due squadre che non meritano la Serie C. Il campionato è lungo e ci saranno molti punti da conquistare».







