Domenica 31 agosto alle 21 la Salernitana sarà impegnata nella seconda giornata del campionato 2025-2026 di Serie C. I granata saranno ospitati dai calabresi del Cosenza. L’AIA, come di consueto, ha pubblicato la lista con le rispettive designazioni arbitrali del turno.
Salernitana: l’arbitro del match con i cosentini
Di certo, sarà una gara importantissima per i granata che affronteranno una possibile rivale per la promozione. Infatti, anche i rossoblù vantano una squadra a cui non manca qualità. I due club, tra l’altro, si sono affrontati anche la scorsa stagione in Serie B terminando la stagione con la retrocessione.
Potrebbe interessarti anche:
Come ogni martedì, l’Associazione Italiana Arbitri ha rilasciato il comunicato con le assegnazioni arbitrali per la 2ª di campionato. A guidare il match dei granata ci sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Sarà, ovviamente, affiancato dai due assistenti: Michele Fracchiolla (Bari) e Stefano Vito Martinelli (Potenza).
Il ruolo di quarto ufficiale verrà ricoperto da Enrico Gemelli, appartenente alla sezione di Messina. Mentre, l’FVS sarà gestito Pasquale Gatto, da Lamezia Terme, che lavorerà come operatore.