giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Bari-Cavese termina 1-1. Metelliani vicini alla vittoria al 90′ con Matera

by Ugo D'Amico
3 Febbraio 2021
in Calcio
0
cavese-serie-c-bari

Federico Gerardi, Bari-Cavese | ph: Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Oggi al San Nicola si sfidano Bari e Cavese, match valido per la 21ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Bari-Cavese: la cronaca dal “San Nicola”

Turno infrasettimanale per la Cavese. Dopo la bella vittoria di domenica contro il Bisceglie, i metelliani affrontano un’ altra pugliese.

La squadra di mister Campilongo è ospite quest’oggi del Bari di Gaetano Auteri, seconda forza della classe.

Mini-turnover per la Cavese che lascia in panchina il diffidato Calderini, preservato per il match salvezza di domenica contro la Paganese. In panchina Scoppa in luogo di Lulli, titolari anche Montaperto e Natalucci.

Problemi di formazione anche per il Bari di Auteri che arriva dalla sconfitta di domenica contro il Teramo. Assente dell’ultimo minuto l’attaccante Antenucci fermato da un problema muscolare, al suo posto Candellone.

Primo tempo

Il match inizia con la Cavese in attacco. Buoni spunti dei metelliani nei primi 10 minuti di gara.

Prima occasione per il Bari al minuto 12 va vicina al gol. Sia Candellone che D’Ursi non riescono a raggiungere un cross di Ciofani che ha attraversato tutta l’area di rigore.

Occasionissima del Bari al minuto 18. De Risio spara un missile da fuori area, palla che termina sulla traversa. Ancora Bari vicino al gol. Maita tenta il gol della domenica da fuori area, palla di poco al lato.

Vantaggio della Cavese al minuto 44. Lancio di Matera dalla trequarti di campo, palla che Bubas con una voleè di sinistro porta in vantaggio i biancoblù.

Finisce dopo due minuti di recupero il primo tempo tra Bari e Cavese. Metelliani che vanno al riposo per 0-1, rete al minuto 44 dell’argentino Bubas. Quarto gol per lui, il terzo consecutivo.

Secondo tempo

Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo il Bari effettua una doppia sostituzione. Fuori Rolando e Maita dentro Sarzi Puttini e Bianco.

La prima occasione del secondo tempo è per i metelliani. È Lulli che tenta la conclusione da fuori area, para senza alcun patema Frattali.

I galletti in questo secondo tempo com’era prevedibile sono alla ricerca disperata del pareggio, i metelliani in base a questo atteggiamento degli uomini di Auteri hanno inserito Scoppa in luogo di Montaperto.

Il Bari dopo tanti tentativi pareggia la gara. È D’Ursi che di testa svetta più in alto e porta la gara sul risultato di 1-1.

La Cavese dopo un paio di minuti di sbandamento va vicina al vantaggio con Gerardi. Buon tiro da fuori area dell’attaccante numero 18, ottima risposta di Frattali che manda la sfera in angolo.

Clamorosa traversa della Cavese al 90′. Su calcio di punizione Matera fa gridare al gol la panchina metelliana, palla che sbatte sulla traversa.

Finisce 1-1 la gara tra Bari e Cavese. Ottima gara disputata dai metelliani che nonostante il valore tecnico dei galletti non hanno demeritato. La squadra di Campilongo negli ultimi minuti di gara recrimina per la traversa colpita da Matera negli ultimi minuti di gara.

I metelliani tornano dal San Nicola con un punto che fa morale e lì proietta alla gara salvezza di domenica contro la Paganese.

Tags: BariCaveseSerie C
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
Salernitana-Pescara

Verso Salernitana-ChievoVerona: ecco i precedenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

bologna-salernitana-arnautovic-de-silvestri

Bologna-Salernitana, Arnautovic e De Silvestri: “Non è stato facile”

4 anni ago
gyomber

Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce

3 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24