Bucchi nella sala stampa del Vigorito
Mister Bucchi nella sala stampa dello stadio Vigorito dice la sua sulla vittoria sfida alla Salernitana con il suo il Benevento nel derby.
Dopo il 3-2 di Venezia arriva questa sera un risultato molto rotondo che lei, alla vigilia, avrebbe controfirmato.
“Sì, ma al di là del risultato quello che è stato importante è stata la prestazione della squadra in campo. Abbiamo dato seguito all’ottima gara di Venezia, confermandolo per novanta minuti contro una squadra molto forte la quale aveva subito solo due reti, peraltro su calcio piazzato. Era una partita piena di insidie e l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi, davanti ad un pubblico meraviglioso. Una cornice così e questo calore sono di altra categoria”.
Possiamo dire che intorno a Viola si muova una squadra con delle qualità di categoria superiore?
“Di categoria superiore no, perché noi giochiamo in B e questo è il nostro valore oggi. Dobbiamo dimostrare che questa categoria la possiamo far bene. Viola è un giocatore molto geometrico, ha grandi qualità e chi gioca intorno a lui è bravo a capire i suoi tempi e a trovare le soluzioni. Siamo fortunati ad averlo così come altri calciatori che hanno sposato questa causa. Sarà un campionato difficilissimo nel quale vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.