giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Il Buccino Volcei vince in casa del Castel San Giorgio

by Redazione
20 Novembre 2021
in Calcio
0
castel-san-giorgio-buccino

Giovanni Serrapica, allenatore del Buccino Volcei

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il Buccino trova la seconda vittoria consecutiva in casa del Castel San Giorgio. I tre punti arrivano in zona Cesarini con Ghione. Soddisfazione casa rossonera, con le dichiarazioni post partita di mister Serrapica.

Castel San Giorgio-Buccino: vittoria di rimonta

I volceiani fanno propria la partita in un match emozionante al “Comunale” di Castel San Giorgio. Una vittoria importante che fa il paio con quella ottenuta sette giorni prima in casa con la Scafatese.

Prima parte del match caratterizzata dalla volontà di farsi male, alla distanza esce fuori il Buccino, ma nel suo momento migliore, arriva l’eurogol di Persichetti che beffa Karvelis in semi rovesciata. Ritmi bassi, e poche azioni degne di nota in cui gli avanti del Castel San Giorgio si fanno vivi dalle parti dei rossoneri, poi la doccia fredda del gol di Persichetti sul finire del primo tempo.

Nella ripresa ritmi alti dei padroni di casa che sfiorano il raddoppio più volte: al 62′ rossoblù pericolosissimo, ma la palla è respinta dalla difesa quando il gol sembrava ormai fatto. Poi ancora Persichetti al 68′ sbaglia la conclusione vincente da pochi passi e con Karvelis fuori causa.

La dura legge del ‘gol sbagliato, gol subito’ scende in campo e tre minuti dopo Cozzolino trova la deviazione vincente sotto porta. È l’1-1 che cambia gli equilibri della partita. Sulle ali dell’entusiasmo, infatti, ancora Cozzolino va vicinissimo al raddoppio, ma la sua conclusione in testa in tuffo non inquadra la porta e lascia l’urlo in gola alla ventina di tifosi rossoneri giunti da Buccino. Il gol è nell’aria, e puntualmente arriva all’86’, ancora con Cozzolino, peccato che arbitro e guardalinee non siano d’accordo, rete annullata per fuorigioco. I rossoneri non demordono e mantengono la pressione alta. Siamo al 92′, corner di battuto da Troiano per la testa di Ghione, la palla è ‘sporcata’ da un difensore e carambola in rete.

Tripudio finale per la festa dei giocatori con i tifosi assiepati nel settore ospiti.

Le dichiarazioni nel post gara

«La prima parte della nostra partita non mi è piaciuta, l’abbiamo affrontata con un ritmo troppo basso. Per far male all’avversario abbiamo bisogno di correre e verticalizzare in modo veloce», così Giovanni Serrapica ai microfoni dell’ufficio stampa del Buccino. «Non era facile trovare gli spazi, abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, e anche chi è entrato a gara in corso. Complimenti ai ragazzi perché non era facile».

Testa alla prossima gara: «Ci aspetta una gara difficile. L’Angri è un’altra corazzata. È una società che lavora bene e che ha costruito una bella squadra. Noi cercheremo di giocarcela come abbiamo fatto con le altre squadre che ci precedono. Poi alla fine faremo i conti».

Tags: Buccino VolceiCastel San Giorgio
Redazione

Redazione

Next Post
venezia-salernitana-djuric

Salernitana-Sampdoria, probabili formazioni: torna Djuric dal 1’

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Nazionale Beach Soccer Femminile

Nazionale di Beach Soccer Femminile: convocate Roberta Diodato e Giulia Olivieri

2 anni ago
monopoli-cavese-serie-c

Monopoli-Cavese: aquilotti sconfitti, pugliesi in vetta

5 mesi ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24